X


Tommaso Zorzi, arriva il chiarimento di Mariano Catanzaro: “Mai incontrati”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Interviste
foto mariano Catanzaro tommaso Zorzi

Mariano Catanzaro fa un chiarimento su Tommaso Zorzi: “Non ci siamo mai incontrati”

Settimane fa Mariano Catanzaro ha rivelato nel programma radiofonico condotto da Francesco Fredella di ammirare molto Tommaso Zorzi, tanto da non escludere l’inizio di un’amicizia speciale. L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi dichiarato di aver parlato telefonicamente con l’influencer e di voler organizzare un incontro. Questo incontro c’è stato? A quanto pare no. A rivelare come sono andate le cose tra di loro è stato lo stesso Mariano Catanzaro in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo:

“Non ci siamo mai incontrati non c’è mai stato alcun appuntamento, ma semplicemente un bellissimo dialogo telefonico. Lui mi raccontava le sue giornate e io le mie…”

Mariano Catanzaro non ha poi fatto mistero di aver invece costruito una bellissima amicizia con lo stilyst Giovanni Ciacci: “Con lui abbiamo avuto modo di vederci da vicino…”

Giovanni Ciacci, Mariano Catanzaro confessa: “Ci rivedremo in Sicilia e gli farò da personal trainer”

Il giornalista del magazine Nuovo ha quindi domandato all’ex tronista di Maria De Filippi se ci sono dei progetti per l’estate con Giovanni Ciacci. E Mariano Catanzaro ha risposto che si vedrà presto in Sicilia con l’opinionista di Barbara d’Urso, aggiungendo che gli farà anche da personal trainer: “Lo aiuterò a rimettersi in forma…” Mariano Catanzaro ha poi confessato che ha l’intenzione di mettere ‘sotto torchio’ Giovanni Ciacci, il quale è stato paparazzato in dolce compagnia qualche giorno fa: “Quindi è meglio che si dia da fare e che si svegli…”

Pechino Express, Giovanni Ciacci e Mariano Catanzaro nel cast? L’ex tronista: “Sarebbe divertente”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Mariano Catanzaro se dopo le vacanze tornerà in Tv. E l’ex tronista di Uomini e Donne, che poco più di un mese fa ha rivelato di essere interessato a Tommaso Zorzi, non ha fatto mistero che vorrebbe tanto partecipare al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi, aggiungendo però che il suo più grande desiderio sarebbe quello di fare Pechino Express insieme a Giovanni Ciacci:

“Sarebbe divertente…Anche perchè ogni volta che stiamo insieme ridiamo tantissimo…”

Mariano Catanzaro ha anche confessato di credere sia davvero impossibile non voler bene a Giovanni Ciacci.