X


Tommaso Zorzi criticato per il nuovo look. La sua reazione: “Rassegnatevi”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto tommaso Zorzi nuovo sfogo

Tommaso Zorzi attaccato per il suo nuovo look. Lui: “Più mi criticate più mi vestirò così”

Tommaso Zorzi ha deciso di passare quest’ultimo weekend a Forte dei Marmi lontano dallo stress della città meneghina. Ovviamente il popolare influencer ha pubblicato decine di foto e video sui social per condividere con i suoi tanti fan i momenti di questa sua vacanza. Il ragazzo ha anche mostrato tutti i suoi vestiti che ha deciso di indossare in Versilia. Peccato che questi look non siano stati granché apprezzati. Difatti Tommaso Zorzi è stato molto criticato, tanto da essere stato costretto a pubblicare un video su instagram per rispondere a chi ha puntato il dito nei suoi confronti: “Ragazzi più mi dite che mi vesto male e più continuerò imperterrito a vestirmi così…”

Tommaso Zorzi a chi ha criticato il suo look: “Dovete solo rassegnarvi”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo video pubblicato qualche ora fa su instagram in cui si è difeso dalle critiche, ha poi voluto fare un’altra rivelazione. Cosa ha detto? Il popolare influencer, che giorni fa si è molto arrabbiato contro tutte quelle strutture turistiche che non accettano gli animali, ha voluto consigliare a chi ha criticato il suo look di rassegnarsi perchè ormai d’ora in poi si vestirà sempre così:

“Comunque rassegnatevi ragazzi perchè d’ora in poi questo sarà il mio nuovo stile…Mi spiace…”

Insomma i fan di Tommaso Zorzi che poco hanno apprezzato questi look dovranno proprio rassegnarsi.

Tommaso Zorzi fa dell’autoironia: “Adesso voglio unfollowarmi su instagram”

Tommaso Zorzi ha poi colto la palla al balzo per fare dell’autoironia. Difatti il ragazzo, dopo aver pubblicato le foto di tutti questi suoi nuovi look su instagram, ha rivelato che gli verrebbe voglia di unfollowarsi per aver fatto il fashion blogger: “Adesso mi unfollowo dopo questa carrellata da blogger dei miei cog***ni…” Tra i vari commenti sottostanti questo post c’è anche quello di Beatrice Valli, la quale ha voluto rassicurare Tommaso Zorzi: “Smettile che stai da dio…”