X


Tommaso Zorzi e il suo futuro in Tv: dopo Discovery torna a Mediaset?

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, nella prossima stagione Tv approda a Discovery: la conferma

In queste ultime ore la fanpage instagram di TvBlog.it ha ‘giocato’ con i follower al gioco delle domande e della risposte sul futuro dei personaggi Tv e delle varie trasmissioni. In questa circostanza un follower ha chiesto senza indugio alcuno se è confermato che il futuro in Tv di Tommaso Zorzi sarà su Discovery, domandando inoltre se ci saranno possibilità di un suo successivo ritorno a Mediaset, dove ha iniziato a fare i primi passi in questo mondo. E la fanpage del portale web televisivo ha confermato che al momento ci sarebbe solo questo progetto in ballo, così avrà anche modo di farsi le ossa in una realtà molto più ‘piccola’ rispetto a Mediaset: Tommaso Zorzi si sposterà su Discovery per continuare la sua crescita professionale…”

Tommaso Zorzi tornerà a Mediaset dopo il suo approdo a Discovery? L’ipotesi

Su un possibile ritorno a Mediaset di Tommaso Zorzi dopo questa sua parentesi a Discovery, la fanpage instagram di TvBlog.it non ha escluso affatto che tale ipotesi possa realizzarsi in un futuro nemmeno troppo lontano:

“Nel prossimo futuro non è previsto, ma non è detto che successivamente Tommaso Zorzi non possa tornare a Mediaset…”

Intanto Tommaso Zorzi, il quale si è chiarito con Angela Melillo, ha già confermato che a partire da settembre tornerà in Tv, aggiungendo che presto darà succose anticipazioni su cosa farà. Si segnala che diversi rumor hanno riportato che Tommaso Zorzi sarà giurato in Drag Race Italia. Sarà vero?

Il Punto Z anticipazioni ultima puntata, ospiti: Tommaso Zorzi intervisterà Paolo Bonolis, Ubaldo Lanzo e Elettra Lamborghini

In attesa di scoprire qualche news in più sul futuro televisivo di Tommaso Zorzi si segnala che stasera su Mediaset Infinity verrà trasmessa l’ultima puntata de Il Punto Z. Chi saranno gli ospiti? Tommaso Zorzi intervisterà Ubaldo Lanzo, Elettra Lamborghini e Paolo Bonolis. Insomma ci sono tutti gli elementi per una puntata de Il Punto Z davvero imperdibile. Appuntamento quindi a stasera alle 20.45 in punto su Mediaset Infinity.