X


Tommaso Zorzi perde la pazienza e si sfoga: “Ci avete rotto i cog***ni”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi polemizza con il Vaticano: “Ci avete rotto i cog***ni”

Oggi il Vaticano ha deciso di esprimere la sua più totale contrarietà sul DDL Zan così com’è: “Fermate la legge perchè viola il Concordato…” Ovviamente la loro posizione contro la legge ha creato un bel ginepraio sui social e non solo. A poche ore di distanza ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda anche Tommaso Zorzi, il quale si è scagliato contro il Vaticano. Difatti il popolare influencer ha pubblicato poco fa una storia su Instagram asserendo di essere davvero stanco di tutte queste polemiche pretestuose su una legge più che sacrosanta:

“Basta! Il Vaticano rompe i cog***ni contro il DDL Zan nonostantesia una legge che mette nero su bianco l’amare il prossimo…”

Tommaso Zorzi perde le staffe: “Il Vaticano contro il DDL Zan? Pensi prima a pagare le tasse come tutti noi”

Tommaso Zorzi è però un vero e proprio fiume in piena su questo argomento. E dopo aver dichiarato su instagram di essere stanco di tutte queste polemiche sul DDL Zan, ha anche colto l’occasione per sferrare una bella frecciata velenosa al Vaticano. Cosa ha detto? In pratica il popolare influencer, il quale sarà nella giuria di Drag Race Italia, ha polemizzato con il Vaticano asserendo che prima di pronunciarsi su questi argomenti dovrebbe pagare le tasse come tutti i cittadini:

“Se vogliono iniziare a parlare iniziassero a a pagare le tasse come facciamo tutti noi da anni…”

Tommaso Zorzi, anche in questa circostanza, non ha certo avuto paura ad esprimere la sua opinione.

Tommaso Zorzi sbotta: “Basta con tutte le persone che sparlano alle spalle”

L’influencer Tommaso Zorzi, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi dichiarato di essere stufo pure di tutte quelle persone il cui unico ‘sport’ preferito è quello di sparlare alle spalle degli altri: “Basta con tutte le persone che sparlano alle spalle…” Insomma un martedì decisamente polemico questo per Tommaso Zorzi.