X


Tommaso Zorzi, spunta un problema con la casa nuova: “Non va bene così”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, problemi di linea con la casa nuova. Lo sfogo: “Non va bene così”

ha rivoluzionato la sua vita dopo il Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Oltre a partecipare all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, in qualità di opinionista, e aver debuttato come conduttore con Il punto Z, l’influencer ha anche cambiato casa. Abbandonato il suo vecchio appartamento, perchè diventato ormai troppo piccolo, Zorzi ha preso una nuova casa a Milano e in queste settimane ha mostrato sui social tutte le fasi del suo trasloco, dalla definizione del bagno all’angolo salotto. In queste ore però Tommaso Zorzi ha raccontato di aver avuto un problema tecnico. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip infatti ha ammesso che trasferire la sua linea telefonica e internet da una casa all’altra non è stato semplice a causa di una serie di ritardi e interventi mai fissati dal suo vecchio operatore. Nel frattempo l’influencer si è affidato a un nuovo operatore per la linea dati, ma ha continuato a pagare le fatture del gestore precedente. “Non va bene così”, ha ammesso Zorzi su Instagram Stories.

Tommaso Zorzi ha un inconveniente a casa e sbotta: “Coglio*e no però!”

“Non mi hanno chiamato per spostarmi la linea mi hanno comunque mandato le fatture di internet. Eh no, coglio*è no però!”. È stato questo lo sfogo di Tommaso Zorzi su Instagram Stories. L’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha voluto rendere partecipi i suoi fans di un piccolo problema burocratico. Insomma, anche i vip hanno inconvenienti. Nonostante il contrattempo, Tommaso Zorzi non ha perso il sorriso e ha continuato a far compagnia ai suoi sostenitori con ironia.

Tommaso Zorzi, la dichiarazione d’amore inaspettata: “Adoro il mio gatto”

La serata per Tommaso Zorzi, che di recente ha perso la pazienza, è trascorsa sul divano davanti alla tv con il suo gatto in braccio. Proprio accarezzando l’amico a quattro zampe Zorzi ha ammesso: “Comunque non l’avrei mai pensato, perchè non sono una persona da gatto, ma adoro troppo il mio gatto, però amo anche il mio cane. Gilda è la numero uno, ma amo il mio gatto”.