X


U&D, Samantha Curcio confessa: “Temevo di non essere una brava fidanzata”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne ammette: “Non è facile pensare per due”

Samantha Curcio attraverso Uomini e Donne è riuscita a coronare il suo sogno d’amore uscendo mano nella mano con Alessio Ceniccola. I due, conclusosi il programma di Maria De Filippi, stanno ponendo le basi per una relazione solida, e ad oggi sono più uniti che mai. Nonostante ciò, all’inizio della loro relazione Samantha confessa, in un’intervista sul settimanale Mio, di aver avuto qualche dubbio su sé stessa. L’ex tronista ammette di essere stata single per molto tempo, quindi abituata a dover pensare solo a sé. “Non è facile tornare a pensare per due. Temevo di non essere una brava fidanzata”, spiega Samantha Curcio.

Uomini e Donne, Samantha Curcio su Alessio Ceniccola: “Mi suscita serenità”

Ad alcune settimane dalla sua scelta, i dubbi di Samantha Curcio sembrano essere svaniti, felice di aver trovato la persona giusta per lei. Sia l’ex tronista che Alessio Ceniccola, sono convinti di poter costruire qualcosa di importante, decisi a non bruciare le tappe ma dandosi il tempo di conoscersi meglio. Samantha Curcio, rivela di star vivendo un amore più maturo con Alessio: “Mi suscita serenità”. Samantha, che di recente ha difeso Alessio Ceniccola, fa riferimento al fatto di aver sofferto molto per amore in passato, ma grazie ad Alessio Ceniccola, pare che le sue ferite si siano finalmente risanate.

Samantha Curcio sulla sua partecipazione a Uomini e Donne: “Avevo bisogno di nuove emozioni”

Samantha Curcio, nel corso della sua intervista, spiega anche il motivo che l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne. L’ex tronista ammette di aver perso la fiducia negli uomini, stanca di appuntamenti che non hanno mai portato a nulla. “Avevo bisogno di nuove emozioni”, spiega Samantha Curcio convinta che grazie al programma di Maria De Filippi avrebbe potuto conoscere qualcuno disposto ad impegnarsi seriamente, e così è stato.