X


U&D, Samantha Curcio fa un’ammissione: “Mi sono sentita troppo sbagliata”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samantha Curcio ammette: “Mi sono sentita sbagliata per troppo tempo”

Samantha Curcio che si è fatta conoscere dal pubblico come tronista curvy a Uomini e Donne, nelle scorse ore ha scelto di rispondere alle domande dei suoi fan.

Tramite delle stories del suo profilo Instagram, la 30enne quando le è stato chiesto se si è mai sentita sbagliata per come è, ha risposto facendo la testuale ammissione: “Mi sono sentita troppo sbagliata per troppo tempo”.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne confessa: “Ho capito che nessuno è perfetto dentro e fuori”

L’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio sempre molto attiva sui social, nelle scorse ore ha risposto a diverse curiosità da parte dei suoi seguaci. La fidanzata di Alessio Ceniccola a un fan che le ha confessato di sentirsi sempre fuori luogo ha fatto sapere che anche lei prima si sentiva inadeguata, ma subito dopo ha aggiunto:

Ora ho capito che nessuno è perfetto dentro e fuori, nessuno è totalmente in pace con sè stesso e col mondo, ma possiamo migliorarci tanto se solo smettessimo di paragonarci agli altri”.

U&D, Samantha Curcio ai suoi fan: “Vorrei imparare a essere più leggera su alcune cose”

Samantha Curcio ha continuato a confidarsi con coloro che la seguono su Instagram, visto che a un altro utente della rete che le ha chiesto se è fiera di se stessa ha risposto alla seguente maniera:

Vorrei imparare ad essere più leggera su alcune cose, vorrei essere più dura nell’affrontare i cambiamenti della vita e imparare a fregarmene delle persone che non vogliono capire il prossimo ma solo giudicarlo”.

L’ex tronista di Uomini e Donne che di recente ha difeso il fidanzato sui social, inoltre riferendosi a coloro che in passato l’hanno respinta per il suo fisico ha detto: “Ed io ho sempre respinto quelli col cervello piccolo ovviamente soffrendoci eh, ma difendere e amare se stessi è un dovere!”.