X


U&D, Vanessa Spoto: “Distrutta da una storia prima di Massimiliano”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e donne, Vanessa Spoto rivela: “Distrutta da una storia prima di Massimiliano”

La coppia tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone è una delle più interessanti nate a Uomini e donne di recente. Nel programma di Maria De Filippi nascono storie di ogni genere, quella tra i due giovanissimi Vanessa e Massimiliano però sembra particolarmente intrigante. La giovane ragazza di Prato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Mia TV dove ha parlato non solo della storia nata sotto i riflettori con Massimiliano, ma anche di alcuni fidanzamenti passati che non hanno avuto risvolti felici. Vanessa Spoto ha infatti dichiarato di aver sofferto per amore in passato:

Ho avuto storie che sono andate molto male. Una in particolare che è stata capace di distruggermi, per un periodo mi sono chiusa dentro me stessa. Non sono più uscita di casa, non sorridevo più

ha confessato la giovane parlando alla rivista.

Vanessa Spoto, confessione dopo Uomini e donne: “Con Massimiliano Mollicone sono felice”

L’amore nato a Uomini e donne tra i giovani Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone ha tutte le carte in regola per essere un rapporto duraturo. Questo perché Vanessa sembra aver trovato nel suo compagno tutto ciò che le era mancato in passato, gioia e felicità: “Con Massimiliano Mollicone sono finalmente felice” – ha dichiarato la ragazza toscana tra le pagine di Mia Tv – . Adesso per i due non resta che fare un passo molto deciso e importante, ovvero unirsi in una convivenza. Vanessa per il momento vive a Prato, in Toscana, mentre Massimiliano a Nettuno, vicino Roma.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vanno a convivere. La conferma dopo Uomini e donne

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, stando ad alcune dichiarazioni del giovane, potrebbero andranno a convivere. A rivelarlo è stato lo stesso Mollicone, che ha dichiarato nei giorni scorse come la storia con Vanessa, definita in modo particolare dal fidanzato,  proseguirà  sotto lo stesso tetto, a Nettuno.