X


Ultima gara, Raoul Bova e la dedica di Rocio Munoz Morales: “Fiera di te”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Raoul Bova e Rocio Munos Morales

Ultima gara film, Raoul Bova riceve una dedica da Rocio Munoz Morales: “Sono molto fiera di te”

Mancano poche ore al film Ultima gara che vede Raoul Bova protagonista e regista, insieme a Marco Renda. La trama Ultima gara vede cinque campioni di nuoto, molto amici, aiutarsi e sostenersi nei momenti di difficoltà. Più volte Raoul Bova ha detto di tenere moltissimo a Ultima gara, finito di girare qualche mese fa. Nelle ultime ore, attraverso una stories su Instagram, anche Rocio Munoz Morales ha voluto dare sostegno al suo compagno.

“In bocca al lupo. Sono molto fiera di te”

ha scritto la compagna di Raoul Bova, con il quale ha avuto due bambine.

Ultima gara trama, Raoul Bova annuncia: “Stasera grande prima su Canale 5”

L’emozione di Raoul Bova per il film Ultima gara è moltissima, così come quella degli altri protagonisti. Quattro campioni di nuoto, Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino, Manuel Bortuzzo ed Emiliano Brembilla si sono trovati per la prima volta nelle vesti di attori. Ruolo, però, che tutti hanno ricoperto in maniera impeccabile, come più volte Raoul ha sottolineato. Per l’attore, invece, si tratta del debutto dietro la macchina da presa. Un’esperienza che Bova ha apprezzato e che in futuro potrebbe ripetere. Intanto, nel dare l’appuntamento ai fan e telespettatori, l’attore sui social ha scritto:

“Stasera grande prima su Canale 5 di Ultima gara”.

Raoul Bova pronto per Ultima gara: poi Don Matteo 13

Questo per Raoul Bova è un periodo d’oro. Dopo aver passato un periodo non semplice a causa della pandemia e della morte della madre l’attore è riuscito a riprendersi. Nelle ultime settimane è stato il protagonista di Buongiorno mamma, fiction di successo di Canale 5. Sempre per la stessa rete stasera sarà il protagonista di Ultima gara, docufilm che parla di come alcuni incontri possono cambiare la vita. Poi l’attore inizierà le riprese di Don Matteo 13 su cui fa un chiarimento e in cui interpreterà un giovane prete al suo primo incarico.