X


Un posto al sole, anticipazioni 14-18 giugno: il gesto estremo di Pietro

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Pietro Abbate

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: spoiler nuove puntate

Ogni puntata di Un posto al sole è ricca di colpi di scena. Cosa accadrà negli episodi di Un posto al sole dal 14 al 18 giugno? Continua a tenere banco la battaglia che vede contrapposti Pietro Abbate da una parte e Roberto Ferri e Marina Giordano dall’altra. Marina ora è appoggiata anche dal marito Fabrizio Rosato che è tornato da Londra. Lara, che fa il doppio gioco, suggerisce a Pietro di servirsi di Fabrizio per colpire Marina. Ci riuscirà? Intanto la guerra tra le due primedonne è senza esclusione di colpi. Dopo l’affronto subito, la Giordano vuole farla pagare a Lara. Fabrizio cerca di convincerla a non vendicarsi. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il rapporto tra Patrizio e Clara si farà sempre più intenso. Rossella ormai sembra solo un lontano ricordo.

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 giugno: i dubbi di Silvia

Dopo la visita inattesa nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Un posto al sole. Dopo aver scoperto il doppio gioco di Lara, Pietro decide di compiere un gesto estremo. Silvia si rende conto di essere sempre più attratta da Giancarlo che la riempie di mille attenzioni al contrario di Michele, sempre più insoddisfatto della sua situazione lavorativa. Serena e Filippo scoprono il sesso del nascituro. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Pietro sarà fuori controllo. Roberto continua a sospettare di Lara.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: una notte difficile

Nelle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 giugno Lara passerà una notte difficile che avrà esiti sconvolgenti. Mariella è insoddisfatta del rapporto con Guido. Speranza decide di dare una possibilità a Samuel. Roberto cerca di far ricredere Marina sul conto di Lara ma l’imprenditrice riesce a smascherarla. Alberto tocca il fondo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.