X


Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno-2 luglio: una grande umiliazione

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: trame nuove puntate

Le vicende di Un posto al sole diventano sempre più interessanti. Messo fuori gioco Pietro Abbate, Marina e Roberto hanno preso in mano le redini dei Cantieri Palladini ma Ferri è molto preoccupato: Filippo ha avuto un nuovo malore. Clara e Patrizio continuano ad amarsi in segreto mentre Alberto tocca il fondo. Riuscirà a rialzarsi? Guido ha scoperto che Silvia frequenta Giancarlo e non sa come comportarsi. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 giugno al 2 luglio rivelano che Guido e Mariella cercheranno in ogni modo di far riavvicinare Silvia e Michele ma non tutto andrà secondo i loro piani. Filippo prova a non far preoccupare le persone che gli stanno intorno ma lui per primo è molto preoccupato per il delicato intervento chirurgico a cui dovrebbe sottoporsi. Il timore che qualcosa possa andare male cresce in Serena e in Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: un delicato intervento

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Mariella e Guido non saranno più così sicuri di riuscire a ricucire il rapporto tra Michele e Silvia. Quest’ultima inizia ad avere dei rimorsi: forse si è spinta troppo in là con Giancarlo. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Marina continuerà ad occuparsi dei Cantieri per consentire a Roberto di stare vicino a Filippo che ha avuto un grave malore. Intanto Filippo e Serena cercano di rassicurare la piccola Irene: il suo papà guarirà.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Alberto umiliato

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Alberto soffrirà di nuovo. Dopo essere stato umiliato da Barbara per l’ennesima volta, Palladini prende una decisione inaspettata. Rossella torna a casa. Filippo si appresta ad operarsi circondato dall’affetto dei suoi cari. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.