X


Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: un grave malore

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 giugno: spoiler prossime puntate

Un posto al sole è diventato ancora più avvincente da quando è arrivato il personaggio di Pietro Abbate. L'uomo, scoperto il doppio gioco di Lara, l'ha sequestrata e drogata. Solo il provvidenziale arrivo di Roberto Ferri, insospettito dal silenzio della donna, è riuscito a salvarla. Intanto continua la guerra tra Raffaele e Renato. Silvia è sempre più attratta da Giancarlo. Michele l'ha delusa: è sempre disattento nei suoi confronti. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 giugno svelano che Roberto proverà a convincere Marina a rimanere a Napoli. Ci riuscirà? Lara chiede a Roberto di perdonarla e di riaccoglierla nella sua vita. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Clara e Patrizio saranno sempre più vicini. Anche Samuel e Speranza sembrano aver trovato una bella intesa ma il ritorno a Napoli di Vittorio rischia di compromettere la situazione.

Un posto al sole, anticipazioni nuova settimana: paura per Filippo

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano ancora che Raffaele e Ornella si preoccuperanno molto per Patrizio che è sempre più preso da Clara nonostante la presenza ingombrante di Alberto nella sua vita. Speranza sta per lasciarsi andare con Samuel ma l'arrivo di Vittorio cambia le cose. Negli episodi di Un posto al sole della prossima settimana, Roberto scaricherà Lara e tenterà il tutto per tutto per convincere Marina a rimanere a Napoli. Filippo ha un nuovo malore, Serena e Roberto sono in ansia per lui.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: scontro tra Alberto e Ferri

Nelle puntate di Un posto al sole fino al 25 giugno, mentre Clara e Patrizio iniziano a vivere la loro storia in segreto, Alberto ha uno scontro con Ferri. Vittorio viene ripreso da Chiara. Filippo si trova a dover prendere una decisione molto difficile. L'appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le trame della settimana appena trascorsa).