X


Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: trame settimanali

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto e Clara

Anticipazioni Un posto al sole fino al 18 giugno: Pietro Abbate fuori controllo

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole di questa settimana svelano che continuerà a tenere banco la vicenda di Pietro Abbate. L’uomo, che ha scoperto il doppio gioco di Lara, le farà passare una notte difficile. Ma Roberto Ferri, insospettito dal silenzio della donna, si è messo sulle sue tracce. Serena e Filippo hanno scoperto il sesso del nascituro. Nelle puntate di Un posto al sole fino al 18 giugno la notte di Lara in balìa di Pietro avrà esiti sconvolgenti e sorprendenti. Marina continua a sospettare di Lara ma Ferri la difende dalle sue accuse. Speranza dà una possibilità a Samuel. Intanto i nodi stanno per venire al pettine e il cerchio si stringe attorno a Pietro Abbate. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Alberto dovrà fare i conti con una dolorosa realtà.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: il cerchio si stringe

Il gesto estremo di Pietro avrà gravi ripercussioni. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Lara cercherà di recuperare dei documenti molto importanti ma una nuova minaccia incombe su di lei. La donna chiede a Roberto di portarle il suo computer. Marina Giordano continua ad essere diffidente nei confronti della donna. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole svelano che Alberto toccherà il fondo. E’ ancora guerra aperta tra Renato e Raffaele.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Marina smaschera Lara

Nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana, Marina riuscirà a smascherare Lara che, però, non ha intenzione di arrendersi. Clara ha un acceso diverbio con Alberto. Silvia sembra sempre più attratta da Giancarlo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.