X


Un posto al sole, Maurizio Aiello: “Mia moglie mi ha inseguito sul set”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Soap
foto Maurizio Aiello di Un posto al sole

Un posto al sole, Maurizio Aiello fa una confessione privata: “Mia moglie mi ha inseguito sul set”

Da anni Maurizio Aiello presta il volto al losco e spietato avvocato Alberto Palladini nella longeva soap di Rai3 Un posto al sole, soap nella quale nel corso delle stagioni è sempre stata affiancato da bellissime attrici come Giovanna Rei, Samuela Sardo e più di recente Imma Pirone. Ed adesso in un’intervista sull’ultimo numero di TvMia ha rivelato un retroscena privato, ammettendo che sua moglie Ilaria Carloni, all’inizio, era molto gelosa del suo lavoro di attore:

“Nei primi tempi era parecchio gelosa, mi seguiva anche sul set per controllarmi quando giravo scene con altre attrici, ma per fortuna con il tempo ha capito di potersi fidare.”

Anticipazioni Un posto al sole, Maurizio Aiello (Alberto Palladini) sulla moglie: “Insieme da 20 anni”

Sempre durante l’intervista Maurizio Aiello ha ammesso che dopo molti anni sua moglie Ilaria ha imparato a fidarsi di lui e controllare la sua gelosia. L’attore che impersona Alberto Palladini in Un posto al sole, inoltre, sulla storia d’amore con la moglie ha confessato:

“Ci siamo conosciuti vent’anni fa, ormai sa che per me esiste solo lei. Abbiamo convissuto a lungo, diciamo che siamo goduti abbastanza la vita prima di arrivare la matrimonio.”

La coppia si è sposata 11 anni fa ed ha due figli Ludovica di 9 anni e Matteo di 4 anni e mezzo.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Maurizio Aiello nella longeva soap di Rai3 interpreta il losco avvocato Alberto Palladini sin dagli inizi nel 1996 ed attualmente ha una turbolenta relazione con la domestica Clara che lo ha reso padre. In attesa di scoprire dalle anticipazioni cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole, di recente l’attore ha fornito uno spoiler sulle prossime puntate rivelando che il suo Alberto soffrirà di nuovo.