X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 6 al 12 giugno 2021

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Soap
foto Liberto Una Vita

Anticipazioni Una Vita: trama puntate italiane dal 6 al 12 giugno

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva riceverà una lettera da Ursula che la sconvolgerà. Nella missiva la Dicenta scriverà alla Salmeron di aver fatto una maledizione su di lei e che presto resterà sola e senza affetti. Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che Genoveva perderà i sensi dopo aver letto la lettera di Ursula. Nelle nuove puntate la Salmeron userà il suo malore per convincere Felipe ad abbandonare la difesa di Marcia, ma invano. L’avvocato nelle puntate dal 6 al 12 giugno di Una Vita andrà avanti con le sue indagini e riuscirà a trovare Matias un guardiano che testimonierà a favore d Marcia. Dopo aver ascoltato il ragazzo, e aver appreso che la Sampaio non era sul luogo del delitto quando Ursula è stata uccisa, Mendez la rilascerà.

Una Vita, spoiler puntate settimana prossima: anticipazioni 6-12 giugno

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate della soap opera spagnola Liberto andrà in crisi dopo aver visto Maite e Camino e si confiderà con Ramon. Senza fare nomi il marito di Rosina chiederà all’amico cosa pensa dell’amore tra due donne, Ramon a sorpresa si rivelerà essere molto aperto. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Liberto deciderà di andare da un urologo per chiedere informazioni sui rapporti sentimentali tra persone dello stesso sesso. Intanto Rosina si renderà cono che qualcosa turba il marito.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate da domenica 6 a sabato 12 giugno

Nelle nuove puntate di Una Vita, Josè avrà un confronto con Julio. Il nuovo arrivato ad Acacias 38 svelerà al Dominguez di essere suo figlio. L’uomo non la prenderà affatto bene e rifiuterà l’idea. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Arantxa deciderà di accettare l’eredita della vecchia zia e partire insieme a Cesareo.