X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Maite di fronte a una difficile scelta

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Soap
foto Una vita Maite e Camino

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Maite ha una possibilità per uscire di prigione

Nelle puntate spagnole di Una Vita le sorti di Maite saranno appese a un filo. La pittrice rischierà di finire i suoi giorni in carcere, dopo essere stata accusata di avere una relazione amorale con la figlia della lavandaia. Nelle puntate straniere di Una Vita però ci sarà una possibilità per l’artista di uscire di prigione. Ad Acacias 38 infatti arriveranno nelle nuove puntate di Una Vita lo zio della pittrice, Armando Caballero, con la moglie Susana. Le anticipazioni di Una Vita svelano che lo zio sarà intenzionato ad aiutare la nipote pur sapendo che anche in Francia Maite aveva intrattenuto delle relazioni con altre donne. Nelle prossime puntate di Una Vita Caballero andrà in carcere per un confronto con la nipote.

Una Vita, spoiler prossime puntate: dietro l’arresto di Maite si nasconde Felicia?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Maite dirà allo zio che l’unica persona che potrebbe averla incastrata è Felicia. Secondo la pittrice la donna potrebbe aver pagato la lavandaia per fare una falsa testimonianza. Negli episodi spagnoli di Una Vita anche Camino nutrirà gli stessi sospetti nei confronti della madre. Presto ci sarà un confronto tra lo zio di Maite e Felicia. Inizialmente la ristoratrice negherà ogni suo coinvolgimento nella vicenda, salvo poi fare delle richieste specifiche.

Spoiler Una Vita, trama episodi stranieri: Felicia dà un ultimatum a Maite

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Felicia sottolineerà che lei scagionerebbe Maite solo se la pittrice andasse via da Acacias 38 e lasciasse in pace Camino. Ma non è tutto! La ristoratrice avrà un’altra richiesta da fare: Maite dovrà convincere Camino a sposare Ildefonso. La pittrice acconsentirà alle richieste? Intanto presto anche Marcia cadrà in un imbroglio.