X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia finisce in un nuovo tranello

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Marcia affronta Genoveva

Non ci sarà pace per Marcia Sampaio nelle nuove puntate di Una Vita. La domestica scoprirà da Andrade, ormai in fin di vita, tutta la verità su Santiago e Genoveva. La brasiliana inoltre apprenderà della relazione clandestina che Israel e la Salmeron hanno avuto. Il fratello gemello del marito perciò potrebbe essere il padre del bambino di Genoveva. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Marcia farà di tutto per evitare che Felipe sposi Genoveva, ma arriverà in chiesa a funzione ormai finita. La Sampaio però non si darà per vinta e cercherà di avvertire Felipe sul conto della moglie. Le anticipazioni di Una Vita però svelano che Genoveva riuscirà a intercettare Marcia prima che la Sampaio raggiunga l’Alvarez Hermoso. A quel punto Marcia la affronterà a viso aperto.

Una Vita, trama puntate straniere: Marcia aggredisce Genoveva Salmeron?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo l’accusa sconcertante ricaduta su Maite, Marcia minaccerà Genoveva, sottolineando di essere pronta a dire tutta la verità a Felipe. La Salmeron però le ricorderà che nessuno può confermare le sue parole, l’unica persona in grado di smascherarla infatti, Andrade è morto. Nelle nuove puntate di Una Vita le parole di Genoveva non fermeranno Marcia che sarà pronta a incontrare Felipe. A questo punto però Genoveva fingerà di cadere a causa di una spinta della Sampaio. Felipe accorrerà dalla moglie incinta e caccerà Marcia.

Spoiler Una Vita, puntate spagnole: Felipe inizia ad avere dei dubbi su Genoveva

Intanto a Una Vita, le parole di Marcia apriranno gli occhi a Felipe che inizierà ad avere dei dubbi sulla moglie. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che l’avvocato inizierà a fare una serie di domande a Genoveva che eviterà di rispondere fingendo di avere dei dolori all’addome dopo la caduta.