X


Una Vita, Rebeca Alemany svela: “Lolita non tradisce i suoi valori”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
foto Una Vita Lolita

Anticipazioni Una Vita, attrice di Lolita ammette: “Il mio personaggio non ha mai tradito i suoi valori”

“Lolita non ha mai tradito i suoi valori e i suoi principi”.

Queste le parole di Rebeca Alemany sul personaggio che interpreta a Una Vita. Sulle pagine di Telesette l’attrice spagnola ha rotto il silenzio raccontando cosa pensa di Lolita, presente sin dalle prime stagioni di Una Vita e che si è trasformata di puntata in puntata da domestica in signora Palacios. “Lolita è leale, forte e coraggiosa” ha raccontato Rebeca Alemany che ha ammesso di essere molto simile al suo personaggio. Proprio come Lolita di Una Vita infatti anche lei è sempre molto allegra e ottimista. Intanto nelle nuove puntate della soap opera spagnola, la moglie di Antonito avrà le doglie prima del matrimonio di Genoveva e Felipe e il suo sarà un parto difficile. La coppia di Una Vita infatti non avrà il tempo di chiamare un medico e Lolita sarà aiutata a partorire da Jacinto. Tutto però andrà per il meglio e Antonito e Lolita riusciranno anche a fare da testimoni a Felipe e Genoveva.

Una Vita anticipazioni, Rebeca Alemany: “Sono sempre molto orgogliosa di Lolita”

Le scelte di Lolita a Una Vita sono sempre trasparenti e a buon fine. Rebeca Alemany ha ammesso infatti: “Sono sempre molto orgogliosa di Lolita”. Proprio come il suo personaggio a Una Vita, anche l’attrice spagnola condivide gli stessi valori, il primo quello della famiglia. Rebeca Alemany ha raccontato che il suo desiderio è proprio quello un giorno di poter creare una famiglia tutta sua, proprio come accaduto a Lolita a Una Vita in cui presto verrà mossa un’accusa sconcertante.

Una Vita, l’attrice di Lolita rivela: “Con Antonito intesa immediata”

Nella soap opera Una Vita l’amore tra Antonito e Lolita ha fatto sognare il pubblico di Canale5. Rebeca Alemany ha raccontato sul collega Alvaro Quintana, che interpreta Palacios: “La nostra intesa è nata subito, con tanto affetto e stima reciproca”. L’attrice di Lolita ha svelato che con Antonito ridono molto e fanno scherzi ai colleghi, raccontando anche che nelle pause lei e il collega si dilettano a ballare insieme il flamenco.