X


Unomattina finisce, Monica Giandotti e Marco Frittella ironizzano: “Gavettoni”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Giandotti Frittella 24 giugno

Marco Frittella e Monica Giandotti fanno una battuta sull’ultima puntata di 1mattina: “Ci saranno gavettoni”

E’ andata in onda oggi, giovedì 24 giugno 2021, la penultima puntata dell’edizione 2020/2021 di Unomattina, al termine della quale i padroni di casa Monica Giandotti e Marco Frittella, cedendo la linea, come ogni giorno, alla collega Eleonora Daniele per la diretta di Storie Italiane, hanno ricordato ai telespettatori l’appuntamento di domani con l’ultima puntata di 1mattina. E lo hanno fatto con una gag: Monica Giandotti ha infatti anticipato scherzosamente che, essendo quello di domani, appunto, l’ultimo appuntamento dell’edizione invernale, ci saranno gavettoni. Ridendo, Marco Frittella ha confermato.

1mattina, domani l’ultima puntata: Marco Frittella e Monica Giandotti cedono il posto a Giammarco Sicuro e Barbara Capponi

Marco Frittella ha sottolineato inoltre che quella di domani sarà l’ultima puntata solo per quanto riguarda l’edizione invernale ovviamente: da lunedì Unomattina andrà in onda come ogni anno con la versione estiva, che vedrà Barbara Capponi e Giammarco Sicuro prendere il posto degli attuali padroni di casa, che potrebbero tornare a settembre per la prossima stagione invernale. “Ci saranno gavettoni domani, ti piace?” ha chiesto infine Monica Giandotti a Marco Frittella in conclusione della diretta di oggi di 1mattina. E Marco ha sorriso, lanciando l’oroscopo di Jupiter.

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella salutano i telespettatori: da lunedì nuovo orario per l’edizione estiva con la coppia Capponi-Sicuro

A differenza di quanto è avvenuto nell’edizione invernale condotta da Marco Frittella e Monica Giandotti (in questi giorni in onda eccezionalmente da un altro studio) che finirà domani, da lunedì 1mattina estate con Barbara Capponi e Giammarco Sicuro inizierà un po’ più tardi, esattamente alle 7.10, rimanendo poi in onda fino all’orario di chiusura tradizionale del programma, ossia le 9.55, quando la linea passerà al nuovo programma condotto da Serena Autieri dal titolo Dedicato, che prenderà il posto di Storie Italiane.