X


Unomattina, Giammarco Sicuro ancora positivo: “Ho avuto giorni complicati”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giammarco Sicuro

Unomattina estate, Giammarco Sicuro rimane positivo: “Ho avuto giorni complicati”

E’ ufficialmente iniziata la stagione estiva di Unomattina, con Barbara Capponi e Giammarco Sicuro alla conduzione. Quest’ultimo però, alle prese con il Covid da ormai un mese, è intervenuto da casa all’inizio della prima puntata di Unomattina estate: è stato solo un collegamento tra la giornalista e presentatrice Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, intervenuto appunto dalla propria abitazione solo per salutare il pubblico (non ha condotto la puntata da remoto). Il giovane conduttore ha aggiornato i suoi fan e quelli di Unomattina sulle proprie condizioni di salute, apparse in netto miglioramento rispetto ai giorni di sofferenza iniziale dopo che è stato contagiato:

Ho contratto il Covid ormai un mese fa, ho avuto giorni complicati ma ormai da due settimane mi sento molto bene. Dopo 21 giorni si può rientrare nella comunità anche se le disposizioni aziendali non mi consentono di essere lì con voi a Unomattina

ha dichiarato Giammarco Sicuro in diretta con il programma.

Unomattina estate, Barbara Capponi aspetta Giammarco Sicuro: “Ti vogliamo qua”

E’ noto da prima del weekend che Barbara Capponi avrebbe iniziato da sola la conduzione di Unomattina estate, visto che Giammarco Sicuro sta ancora facendo i conti con la positività al Covid-19. Ovviamente la situazione è anomala anche per la stessa presentatrice, che attende con ansia il ritorno di Giammarco Sicuro: “Questo nuovo studio ti aspetta, mi raccomando torna prestissimo perché ti vogliamo qua, vogliamo tutti che tu venga qui con noi” – ha dichiarato Barbara Capponi in collegamento live con Giammarco Sicuro in apertura di puntata a Unomattina estate – .

Unomattina, Barbara Capponi: “Abbiamo uno studio completamente rinnovato”

E’ uno studio completamente nuovo e rinnovato quello in cui Barbara Capponi (disponibile la sua scheda privata) si ritrova a condurre Unomattina estate. La giornalista lo ha presentato ai telespettatori nelle battute iniziali del programma: “Abbiamo un nuovo studio completamente rinnovato, sia nei colori che nella scenografia”.