X


Uomini e Donne, Elisabetta Simone ammette: “Io e Luca ci siamo rivisti”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Elisabetta Simone Uomini e Donne

Elisabetta Simone rivede Luca Cenerelli dopo Uomini e Donne: “Mi ha destabilizzato”

Quella tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli è una delle storie più complicate di questa stagione di Uomini e Donne. La dama dopo aver dichiarato i suoi sentimenti ha capito di non essere corrisposta, e nonostante i numerosi tentativi di trovare un punto d’incontro, lei e Luca Cenerelli hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Ma a quanto rivela Elisabetta Simone su Uomini e Donne Magazine, sembra che i rapporti con Luca non siano totalmente cessati. Infatti, una volta finite le registrazioni del dating show di Maria De Filippi, Luce Cenerelli ha cercato Elisabetta per avere un chiarimento. “Ci siamo visti una volta. Mi ha parlato di tanti temi privati delicati…Ho capito tante cose di lui e di quanto la pressione legata al contesto abbia inciso su di noi”, ammette Elisabetta Simone.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone sulla storia con Luca Cenerelli: “Sono ancora molto scossa”

Elisabetta Simone racconta di star sentendo di nuovo Luca Cenerelli. Al momento la dama di Uomini e Donne nega che stiano dando una seconda chance al loro rapporto, e che in merito a questo, è proprio lei ad avere dei dubbi. “Personalmente sono ancora molto scossa da quello che è accaduto tra noi”, rivela Elisabetta Simone, convinta più che mai di non voler rivivere lo sconforto degli ulti mesi. La dama spiega che se Luca Cenerelli dovesse capire di volere davvero una relazione con lei, allora dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistarla, dopo tutto quello che è successo nel corso di Uomini e Donne. Infatti, Luca è stato tra i cavalieri più criticati di questa stagione, per il suo comportamento, soprattutto da Tina Cipollari, che potrebbe dire addio a Uomini e Donne.

Elisabetta Simone chiarisce su Luca Cenerelli: “Non abbiamo ancora preso decisioni”

Elisabetta Simone conferma di provare ancora qualcosa per Luca Cenerelli, motivo per cui ha chiuso la conoscenza con Marco, ma la dama vuole essere cauta e affrontare con serenità questo riavvicinamento. Stando alle parole di Elisabetta, pare che Luca voglia provare a fare un passo in avanti nel loro rapporto, ma lei chiarisce: “Non abbiamo ancora preso decisioni”.