X


Uomini e Donne, novità stagione 2021/22: Tina Cipollari dice addio?

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro gemma

Uomini e Donne 2021/22: Tina Cipollari pronta a dire addio al ruolo di opinionista?

La stagione di Uomini e Donne è terminata, ma il pubblico non vede l’ora che Maria De Filippi ritorni con i nuovi tronisti, le dame e i cavalieri, e anche i suoi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. E proprio su quest’ultima iniziano ad aleggiare dei dubbi e delle indiscrezioni, come riporta il settimanale Nuovo Tv: Tina Cipollari è pronta a dire addio a Uomini e Donne per amore del suo Vincenzo Ferrara?

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne da settembre 2021? Spunta un indizio

Da settembre 2021 Uomini e Donne dovrà fare a meno di Tina Cipollari? E’ questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv e in più ci sarebbe un indizio piuttosto preoccupante: i saluti salutissimi che Tina Cipollari ha riservato a tutta la redazione e a tutto lo staff di Uomini e Donne. L’opinionista di Maria De Filippi ha salutato tutti, strappando più di una risata al pubblico in studio e da casa. Come potrebbe fare Gemma Galgani senza la sua acerrima nemica a punzecchiarla dopo ogni vicenda sentimentale puntualmente naufragata?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Isabella Ricci confermate

Nella prossima stagione televisiva tornerà anche Uomini e Donne che, da quando Maria De Filippi ha unito i due troni ha assicurato tre milioni di spettatori (e più del 20% di share) a puntata, è una delle colonne portanti del palinsesto di Canale5. Il pubblico spera di ritrovare i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti (che al novantanove per cento saranno riconfermati) oltre alle dame che hanno da tempo conquistato tutti: Gemma Galgani (dama veterana da più di dieci anni all’interno del programma) e la new entry Isabella Ricci, che con la sua eleganza non è di certo passata inosservata. Isabella e Gemma sono pronte a dare spettacolo anche nella prossima stagione di Uomini e Donne (ecco quando torna).