X


U&D, Giacomo Czerny fa un chiarimento: “Martina Grado non è incinta”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Martina sorpresa UeD

Uomini e Donne, Giacomo Czerny rassicura i fan: “Martina Grado non è incinta”

Le tre coppie uscite da Uomini e Donne si stanno godendo un’estate ricca di amore e i fan sono davvero felici di poter seguire sui social persone così pulite e per nulla interessanti al dorato mondo dello spettacolo. Tra le coppie più belle c’è sicuramente quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado, che si sono trovati, riconosciuti e scelti. Martina Grado sul suo profilo Instagram ha fatto un annuncio ai fan (entro sabato svelerà di cosa si tratta, ma giorno dopo giorno rivelerà degli indizi per aiutarli), ma è stato Giacomo Czerny a fare un chiarimento: “Martina non è incinta”.

Martina Grado e Giacomo Czerny, primo mese insieme. Lei: “Mi mandi in tilt”

Primo mese d’amore per Martina Grado e Giacomo Czerny: si sono conosciuti per la prima volta a Uomini e Donne e dopo un percorso sentimentale intenso (con Carolina come comparsa che nulla avrebbe potuto fare contro l’indubbia bellezza della ballerina bergamasca) non si sono più lasciati tanto che hanno già festeggiato insieme un mese, che i fan augurano loro si trasformi in un tempo indefinito. Martina Grado sui social ha voluto fare una dedica al suo Giacomo: “Mi mandi in tilt, è poco ma sicuro. E io nel caos vivo meglio”.

Giacomo Czerny innamorato di Martina Grado: “Trovato la persona che mi ha acceso”

“Non è molto un mese, è vero” ha scritto Giacomo Czerny in occasione del mesiversario con Martina Grado (non immaginava tutto questo), “ma ho trovato la persona che mi ha acceso”. E ha avuto parole di elogio anche per il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: “Grazie. Grazie anche a me e a lei che ha scelto me. Ho ancora voglia di viverla ed è ancora bella da far schifo”. La replica di lei: “Voglia matta di viverti, e da quando ti vivo, non è mai passata nemmeno per 5 minuti”.