X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina: “Alcune cose le teniamo private”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e martina grado

Giacomo Czerny e Martina Grado dopo Uomini e Donne: “Alcune cose le teniamo private”

Oggi Martina Grado e Giacomo Czerny hanno rilasciato una bella intervista di coppia intervista al settimanale Vero. E in questa occasione i due fidanzatini hanno parlato della loro esperienza a Uomini e Donne e di ciò che è successo dopo. Ad un certo punto la giornalista ha chiesto a Giacomo Czerny e Martina Grado di parlare della prima volta in cui si sono detti ‘Ti amo’. Su questo argomento però Giacomo Czerny ha preferito glissare asserendo senza indugio alcuni di voler tenere certe cose per loro:

“Abbiamo scelto di condividere solo alcune cose, ce ne sono invece delle altre che vogliamo tenere riservate…”

E anche Martina Grado ha detto di essere assolutamente d’accordo con il suo fidanzato: “Sono d’accordo…E’ un momento intimo…” L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi ripreso la parola per confermare che comunque sia questo ‘Ti amo’ c’è stato.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sorpreso da Martina Grado: “Non è mai scontata”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Giacomo Czerny e Martina Grado se in queste settimane lontani dalle telecamere hanno scoperto qualcosa di inaspettato l’uno dell’altra. E l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha fatto una secca smentita su alcune illazioni circolate sul conto della sua fidanzata Martina Grado, ha dichiarato di essere rimasto davvero sorpreso dalla sua incredibile dolcezza e dal suo non essere mai scontata:

“Mi sorprende ogni giorno con piccole cose, non servono cose plateali…”

Dal canto suo Martina Grado ha invece dichiarato di aver scoperto che Giacomo Czerny di Uomini e Donne è davvero tanto paranoico: “Mi fa piacere perchè lo sono anch’io in un certo senso, anche se meno…”

Temptation Island, Giacomo Czerny dice no: “Non la vivrei benissimo”

La giornalista di Vero ha poi domandato a Giacomo Czerny e Martina Grado se parteciperebbero mai a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. E l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero che non la vivrebbe benissimo al momento, soprattutto perchè si conoscono ancora da poco: “Ancora non ci conosciamo così a fondo e una situazione simile ci farebbe impazzire…” E anche Martina Grado ha dichiarato di non essere interessata a partecipare a Temptation Island di Filippo Bisciglia, aggiungendo però di essere curiosa di vedere come si comporterebbe Giacomo Czerny nel vederla rapportarsi con i tentatori: “Sarebbe divertente mettere un po’ di pepe…”