X


Uomini e Donne, Isabella Ricci ribadisce: “Non voglio competere con Gemma”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne isabella ricci

Isabella Ricci chiarisce: “Non voglio competere con Gemma Galgani”

Nel parterre femminile di Uomini e Donne l’attenzione del pubblico è stata catalizzata dall’elegante e raffinata Isabella Ricci, che ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha ribadito che “non voglio competere con Gemma Galgani”. Inoltre Isabella Ricci ci ha tenuto a dire quanto segue su Armando Incarnato: “Lui confonde intelligenza e furbizia e non ne riconosce il secondo fine. Mai avuto un secondo fine con Gemma”.

Uomini e Donne, Isabella Ricci pronta a tornare a settembre: “Molto volentieri”

“Tornerei a Uomini e Donne molto volentieri” ha confessato Isabella Ricci al magazine ufficiale della trasmissione, “e sono entusiasta di quest’esperienza perché sono stata bene”. Però Isabella Ricci ci ha tenuto a ribadire che da settembre, qualora la redazione dovesse invitarla nuovamente a partecipare a Uomini e Donne (disponibili le anticipazioni), vorrà concentrarsi esclusivamente sulle nuove conoscenze, lasciando perdere Gemma Galgani e le sue sterili frecciatine.

Isabella Ricci di Uomini e Donne: “Mi sono sposata due volte”. Il racconto

Ma qual è il passato sentimentale di Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne? Isabella Ricci si è sposata per ben due volte: la prima volta aveva 24 anni e lo ha fatto nella famosa chiesetta di Porto Venere di cui anche Gemma Galgani ha parlato in una delle puntate del programma condotto da Maria De Filippi; la relazione è finita dopo dieci anni. Il secondo matrimonio è avvenuto in seguito a un colpo di fulmine pazzesco, ma è durato poco e la relazione è franata (lei per amore ha lasciato Roma per andare a vivere Ravenna.