X


Tina Cipollari non lascia Uomini e Donne: anticipazioni nuova edizione

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari intervista

Tina Cipollari non lascia il ruolo di opinionista: confermata a Uomini e Donne (edizione 2021/22)

Ogni anno, alla fine dell’edizione di Uomini e Donne, si rincorrono l’indiscrezione e il pettegolezzo che vorrebbero Tina Cipollari fuori dal cast dall’anno prossimo. Anche quest’anno un settimanale ha ipotizzato che Tina Cipollari avrebbe lasciato il suo ruolo di opinionista per amore del suo compagno Vincenzo. Ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia a rivelare che Tina Cipollari è stata confermata a Uomini e Donne (edizione 2021/22) con buona pace di chi pensava il contrario.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari confermati opinionisti

Forse Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne quando Mediaset deciderà di chiuderlo per sempre; quindi la risposta vien da sé: mai! Non si può nominare il programma di Maria De Filippi (leader da più di vent’anni nella sua fascia oraria) senza pensare o fare riferimento alla vulcanica opinionista Tina Cipollari, che da anni è impegnata in una lotta senza esclusione di colpi con Gemma Galgani, la dama veterana della parte over. Quindi Tina Cipollari non lascia e Gianni Sperti è confermato nella prossima edizione di Uomini e Donne. Anche Tinì Cansino dovrebbe far parte della prossima edizione.

Anticipazioni Uomini e Donne 2021/22: chi saranno i nuovi tronisti di Maria De Filippi?

Ma chi saranno i tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne? Mai come quest’anno Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta ovvero puntare su volti normali, freschi, puliti, senza sovrastrutture: Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio si sono dimostrati tre ottimi tronisti compiendo scelte romantiche che hanno fatto sognare il pubblico. Si mormora di un Matteo Ranieri sul trono (anche se lui ha confessato di non essere pronto per l’amore) e di una Eugenia (ex corteggiatrice di Massimiliano). La redazione sarà sicuramente già al lavoro sulla prossima edizione e il pubblico non sta più nella pelle.