X


Uomini e Donne, Jessica Antonini smentisce: “Davide gay? Mai detto!”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Jessica Antonini

Jessica Antonini di Uomini e Donne sbotta: “Mai detto che Davide è gay!”

Oggi Riccardo Signoretti ha pubblicato su instagram la copertina del nuovo numero del settimanale Nuovo. In questa copertina viene riportata una presunta dichiarazione dell’ex tronista Jessica Antonini che ha creato non poche polemiche sui social. Di cosa si tratta? In queste presunte dichiarazioni l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe rivelato quanto segue: “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay!”. A stretto giro però Jessica Antonini ha smentito di aver detto che Davide Lo Russo è gay invitando ovviamente i suoi follower su instagram a acquistare il magazine per leggere effettivamente cosa ha invece dichiarato nell’intervista:

“Si sa che i giornali devono fare sempre titoli a effetto…Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina…”

Gossip Uomini e Donne, Jessica Antonini precisa: “Mi è stato detto che nel magazine è tutto spiegato”

Successivamente Jessica Antonini di Uomini e Donne, sempre parlando della copertina del settimanale Nuovo pubblicata oggi da Riccardo Signoretti su instagram, ha poi fatto un’importante precisazione. Di cosa si tratta? L’ex tronista di Maria De Filippi, la quale è recentemente tornata single dopo la rottura da Davide Lo Russo, ha dichiarato di aver contattato immediatamente il giornale per chiedere spiegazioni su quella copertina, aggiungendo di aver ricevuto rassicurazioni che nell’intervista è tutto spiegato nei minimi dettagli:

“Appena ho visto la copertina ho subito contattato chi di dovere e mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro…”

Al momento si segnala che Davide Lo Russo di Uomini e Donne non ha rilasciato alcuna dichiarazione su tutta questa faccenda.

Riccardo Signoretti annuncia: “Il racconto di Jessica Antonini è imperdibile”

Riccardo Signoretti ha annunciato su instagram che per la prima volta l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, rivelerà il motivo per cui è finita con Davide Lo Russo, non facendo mistero che ci saranno sorprese:

“Per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lo Russo…”

Il direttore del magazine ha poi assicurato che il racconto di Jessica Antonini non è da perdere.