X


Jessica Antonini: “Davide mi ha preso in giro”. I motivi della rottura

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Jessica Antonini

Jessica Antonini rompe il silenzio dopo la rottura con Davide Lorusso: “Mi ha preso in giro”

Molti si ricorderanno dell’ex tronista Jessica Antonini, che lasciò il trono dopo pochissimo tempo perché innamorata persa di Davide Lorusso. Maria De Filippi le aveva consigliato di essere più riflessiva, ma lei ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne per viversi una storia d’amore lontana dalle telecamere. Peccato che a maggio questa storia sia naufragata, e a rompere il silenzio ci ha pensato Jessica Antonini a Uomini e Donne Magazine:

“Sono stata presa in giro da Davide, che mi ha lasciata all’improvviso senza valide motivazioni. Non si sentita più sicuro del nostro rapporto”.

Davide Lorusso: “Non è mai voluto venire a casa mia”, rivela Jessica Antonini

“Non è mai voluto venire a casa mia” ha rivelato Jessica Antonini su Davide Lorusso al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e anche nell’intimità c’erano dei problemi. Avevamo anche parlato di prendere una casa insieme, ma lui se ne usciva con molte paranoie”. Lei ha sempre rispettato le sue insicurezze ed era convinta che ci volesse solo un po’ di pazienza. Jessica Antonini è ancora arrabbiata, soprattutto perché sente che Davide (punto da Simone Florian) ha preso in giro suo figlio: “E’ stato troppo doloroso ascoltare mio figlio dispiacersi per la sua assenza”.

Uomini e Donne, il dolore di Jessica Antonini: “Ho perso una delle mie migliori amiche”

Non solo Jessica Antonini ha dovuto subire il dolore della rottura di una storia d’amore (quella con Davide Lorusso), ma anche della perdita di una della sue migliori amiche: “Davide non mi ha neanche chiamata quando è venuta a mancare. Ho messo tutta la sua roba in una scatola e gliel’ho spedita”.