X


Uomini e Donne, Jessica Antonini su Davide Lorusso: “Capirà di essere gay”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini Davide Lorusso convivenza

Davide Lorusso di Uomini e Donne è gay? La rivelazione choc di Jessica Antonini

Nei giorni scorsi il direttore Riccardo Signoretti ha pubblicato su instagram la copertina del nuovo numero di Nuovo in cui è stata riportata una presunta dichiarazione di Jessica Antonini di Uomini e Donne in cui avrebbe confessato di pensare che il suo ex Davide Lorusso sarebbe gay. Tuttavia quest’ultima si è subito precipitata sui social per smentire di aver mai detto certe cose. Proprio oggi il magazine è uscito in tutte le edicole, e al suo interno c’è anche l’intervista di Jessica Antonini in cui non solo ha dichiarato di credere che l’ex Davide Lorusso sia gay, ma ha anche aggiunto di essere certa che presto se ne renderà conto:

“Lui ha problemi a vivere l’intimità perchè secondo me è gay, ma ancora non lo sa…Però magari adesso lo capirà…”

Uomini e Donne, Jessica Antonini confessa: “Davide gay? L’ho rassicurato”

Jessica Antonini, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di aver espresso questi suoi dubbi anche a Davide Lorusso di Uomini e Donne asserendo di avergli detto che se qualora fosse gay non ci sarebbero stati problemi:

“Ho provato a rassicurarlo, dicendogli che se fosse così non ci vedrei nulla di male…”

L’ex tronista di Maria De Filippi, la quale si è sfogata sui social giorni fa, ha poi dichiarato che ovviamente se così fosse ne avrebbero dovuto parlare bene, dato che la loro non era un’amicizia ma una storia d’amore seria.

Jessica Antonini di Uomini e Donne critica l’ex Davide Lorusso: “Non si è comportato da uomo”

L’ex tronista di Uomini e Donne a Nuovo ha poi rivelato che da un giorno all’altro Davide Lorusso è letteralmente scomparso senza dare alcuna spiegazione. Un atteggiamento che ha deluso molto Jessica Antonini, la quale non ha avuto problemi a attaccarlo duramente:

“Speravo che fosse in grado di comportarsi da uomo, ma così non è stato…”

L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi rivelato di considerare questa storia ormai un capitolo chiuso.