X


Uomini e Donne, Maria Tona: “Avuto paura di essere attaccata come Gemma”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria tona a ued

Maria Tona dopo Uomini e Donne confessa: “Ho avuto paura di essere attaccata come Gemma”

Maria Tona di Uomini e Donne è tornata a parlare. La donna ha infatti rilasciato una lunga intervista a Fralof per PiùDonna.it spiegando nel dettaglio il motivo per cui ha deciso di lasciare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In questa occasione Maria Tona ha rivelato che ha deciso di intraprendere questa avventura con un grosso peso addosso: “Sono entrata nel programma con una grande depressione dovuta alla fine di una storia importante con un ragazzo molto più giovane di me…” L’ex dama di Uomini e Donne non ha negato il fatto che proprio per tutta questa faccenda è stata molto condizionata, tanto da arrivare a temere di essere attaccata come Gemma Galgani, la quale ha frequentato in questo ultimo anno diversi uomini molto più giovani di lei:

“Non ero lucida…Mi sentivo giudicata perché avevo paura di essere attaccata come Gemma, che ha avuto filo da torcere a causa delle sue relazioni con uomini più giovani…”

Uomini e Donne, Maria Tona confessa: “Dopo l’ennesima delusione ho deciso di lasciare”

L’ex dama di Uomini e Donne Maria Tona, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha rivelato che dopo aver avuto l’ennesima delusione con un uomo conosciuto in quell’esatto studio ha capito di dover lasciare:

“Ho tentato di uscire anche con i più grandi ma dopo le varie delusioni ho capito che dovevo abbandonare Uomini e Donne…”

Maria Tona di Uomini e Donne, la quale è stata attaccata dall’ex, ha poi aggiunto di essere arrivata a una conclusione importante. Quale? Che per partecipare a Uomini e Donne bisogna assolutamente essere predisposti all’amore: “Io non ero predisposta…”

Gossip Uomini e Donne, Maria Tona annuncia: “La redazione mi ha detto che posso tornare”

Maria Tona a Fralof per PiùDonna.it ha poi voluto fare un annuncio. Di cosa di tratta? L’ex dama ha rivelato ha la redazione le ha già fatto sapere che qualora vorrà tornare a Uomini e Donne non ci saranno problemi, anzi:

“Io ho già parlato con la redazione che mi ha detto che se mi interesserà qualcuno potrò tornare….”

Maria Tona ha poi dichiarato che comunque il percorso a Uomini e Donne l’ha aiutata a sconfiggere la depressione.