X


Uomini e Donne, Vanessa Spoto su Eugenia Rigotti: “Sentiva la competizione”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Vanessa Spoto passo azzardato

Vanessa Spoto dopo Uomini e Donne torna a parlare di Eugenia Rigotti: “Sentiva la competizione”

Oggi Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto di Uomini e Donne hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E ovviamente i due fidanzatini hanno raccontato come sta andando la loro storia d’amore una volta finito Uomini e Donne. Ad un certo punto la giornalista ha domandato a Vanessa Spoto se ha mai temuto la competizione con la sua rivale Eugenia Rigotti. E la fidanzata di Massimiliano Mollicone ha risposto negativamente facendo presente che se c’è stata una che ha sentito la competizione è stata senza ombra di dubbio Eugenia Rigotti:

“Non ho mai avuto paura, perchè non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei…”

Vanessa Spoto ha poi fatto presente di non aver mai avuto certezze di essere la scelta dell’ex tronista di Maria De Filippi: “E’ stato bravo a non far trapelare nulla…”

Uomini e Donne, Vanessa Spoto ammette: “Il giorno della scelta? Non volevo andare in puntata”

Successivamente la giornalista del magazine Vero ha domandato a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto come hanno vissuto il giorno della scelta a Uomini e Donne. E Vanessa Spoto, che ha rivelato di essere sicura dei sentimenti di Massimiliano, ha svelato un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? La fidanzata di Massimiliano Mollicone ha confessato che quel giorno non avrebbe neppure voluto presentarsi in puntata per due motivi: “Avevo troppa paura e in più non mi piacevo in nessun modo…” Vanessa ha poi rivelato che nel momento in cui è arrivata in studio a Uomini e Donne e ha visto Massimiliano si è tranquillizzata. Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne ha invece rivelato di aver vissuto tantissime emozioni quel giorno: “Volevo uscire con lei subito…”

Gossip Uomini e Donne, Vanessa Spoto sulla sua storia con Massimiliano Mollicone: “All’inizio c’è stato imbarazzo”

La giornalista di Vero ha poi chiesto a Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone come stanno vivendo questi primi tempi da fidanzati senza le telecamere di Uomini e Donne. E la fidanzata di Massimiliano Mollicone ha rivelato che le cose stanno andando alla grande, aggiungendo però che all’inizio c’è stato un po’ di imbarazzo: “Senza telecamere c’è stato imbarazzo…Fuori dallo studio siamo stati due scoperte…” Poco dopo ha preso la parola Massimiliano Mollicone, il quale ha dichiarato di essere felice al fianco della ragazza: “Le cose stanno andando bene…Ognuno ha i propri spazi, c’è rispetto e scherziamo…E’ una relazione stabile…”