X


Uomini e Donne, Vanessa Spoto annuncia: “Fatto un passo azzardato, ma…”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Vanessa Spoto passo azzardato

Vanessa Spoto si è licenziata dopo Uomini e Donne: “Può sembrare azzardato, ma sono sicura di Massimiliano”

Mai come quest’anno Maria De Filippi ha ottenuto un successo così unanime per il suo Uomini e Donne; il merito va soprattutto ai tronisti dall’aria pulita, fresca e soprattutto non costruiti a tavolino per piacere a un certo tipo di pubblico abituato alle finzioni più spudorate. L’ex tronista Massimiliano Mollicone ha conquistato tutti con la simpatia e ha avuto la fortuna di trovare l’amore con Vanessa Spoto. E proprio lei, come riporta il settimanale DiPiù Tv, si è licenziata dopo Uomini e Donne:

“Può sembrare un passo azzardato, ma sono sicura di Massimiliano. Ci siamo già fidanzati in casa”.

Massimiliano Mollicone confessa: “Sempre avuto storie con persone sbagliate”

L’amore è una roulette russa e non si può mai essere sicuri al cento per cento della persona che si ha al fianco. Lo sa benissimo Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne, che ha raccontato le sue delusioni d’amore prima di incontrare l’amore vero con Vanessa Spoto (con cui ha litigato): “Sempre avuto storie con persone sbagliate. Dopo due anni e mezzo una ragazza mi ha tradito. L’altra, invece, mi ha lasciato per tornare con l’ex. Non ho mai avuto molto successo con le donne”.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sul suo passato: “Una storia d’amore mi ha distrutto”

Alla fine Massimiliano Mollicone ha preferito Vanessa a Eugenia (a detta sua quest’ultima era possessiva) e non avrebbe potuto fare una scelta migliore. I due sono felici e innamorati e dopo l’estate andranno a convivere a Nettuno. Anche Vanessa Spoto prima di incontrare l’ex tronista ha avuto storie sbagliate, in particolare una: “Mi ha distrutto. Quand’è finita mi sono chiusa in casa, non mangiavo e più e e non sorridevo neanche”. Per fortuna ha poi incontrato Massimiliano che le ha fatto tornare il sorriso sul volto.