X


Valentina Persia ammette: “Isola dei Famosi? Sono stata fin troppo diretta”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia rivela: “Non sono riuscita a fare strategie”

Valentina Persia è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Arrivata ad un passo dalla vittoria, la comica romana ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, il suo carattere forte, ma anche i suoi momenti di fragilità. Intervistata da Roberta Termali, nel suo format su Instagram, A casa mia, Valentina Persia ripercorre la sua esperienza nel reality di Ilary Blasi, ammettendo di essere sempre rimasta sé stessa nel bene e nel male. “Non sono riuscita a fare strategie”, afferma la comica, spiegando che una volta rivisto da casa il suo percorso si è resa conto che soprattutto durante le prime puntate è emerso il suo lato più verace: “Sono stata fin troppo diretta…questo dovrebbe far capire che non c’è stato nessun filtro e non c’è stata nessuna voglia di piacere a tutti i costi”.

Valentina Persia sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Pensavo di uscire molto prima”

Valentina Persia è molto soddisfatta del suo percorso all’Isola dei Famosi. La comica, che di recente ha parlato di Awed, non nasconde di essere rimasta piacevolmente stupita nel rendersi conto di essere piaciuta molto al pubblico, al punto da classificarsi seconda nel reality di Ilary Blasi. “Pensavo di uscire molto prima”, ammette Valentina Persia, spiegando che prima di partire, una delle sue preoccupazioni, era proprio quella di non sapere in che modo poter arrivare al pubblico, visto che avrebbe dovuto contare solo sulla sua personalità, e non sulle sue esibizioni.

Valentina Persia, progetti futuri: “Mi piacerebbe fare un programma televisivo”

Valentina Persia, conclusa la sua avventura all’Isola dei Famosi, è pronta a rimettersi in gioco professionalmente. La comica svela a Roberta Termali che c’è qualche nuovo progetto in corso, e come suggerisce la madre di Andrea Zenga, probabilmente rivedremo presto la comica esibirsi nuovamente in teatro, ma non solo. Valentina Persia ha avuto il coraggio di parlare di un problema che l’ha afflitta dopo la nascita dei suoi figli, la depressione post partum. La comica ha scritto anche un libro, Questo bimbo a chi lo do, proprio per aiutare altre donne attraverso la sua testimonianza. Proprio da questo, Valentina Persia vorrebbe realizzare un progetto molto interessante: “Mi piacerebbe molto farne un programma televisivo, per dare supporto e magari invitare delle donne che l’hanno vissuto”.