X


Valentina Persia, toccanti parole dopo L’isola: “Niente può sostituire…”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia

Isola dei Famosi, Valentina Persia lancia un messaggio struggente: “Niente potrà sostituire…”

È arrivata seconda all’Isola dei Famosi 2021, ma per molti è la vincitrice morale del reality, Valentina Persia ha dimostrato grande carattere e forza di volontà in Honduras e la stessa determinazione traspare dai suoi gesti quotidiani. Tornata in Italia dai sui due figli e dalla famiglia l’artista ha commosso tutti con un messaggio struggente rivolto proprio ai gemelli:

“Niente potrà mai sostituire l’amore di una madre, nessun abbraccio sarà mai abbastanza rassicurante”.

Queste le parole dell’attrice comica ha ha rivolto il suo primo pensiero, dopo la lunga ed estenuante esperienza all’Isola dei Famosi, proprio ai figli. Valentina Persia in queste ore ha ammesso che il reality di Canale5 è stato molto duro e tante difficoltà non trasparivano dal video, come le notti fredde e i problemi con gli animali del posto.

L’isola dei famosi, Valentina Persia sui figli svela: “Niente al mondo riuscirà…”

“Niente al mondo riuscirà a toccarti l’anima come la dolcezza racchiusa nello sguardo di colei che ti ha donato la vita e darebbe la sua pur di saperti felice”. Queste le dolci parole per i figli di Valentina Persia dopo L’isola. L’artista ha ammesso d essere stata massacrata dai mosquitoes nel reality ma di aver tenuto duro per arrivare fino alla fine nel gioco e rendere fiera la sua famiglia. Ora Valentina Persia è tornata ad abbracciare i suoi figli.

Valentina Persia dichiara: “La perfezione materna è un mito da sfatare”

È stata proprio l’esperienza della maternità a ispirare Valentina Persia e portarla a pubblicare il libro Questo bimbo a chi lo do, in cui racconta anche il dramma della depressione. “La perfezione materna è un mito da sfatare” ha scritto Valentina Persia su Instagram Stories. L’attrice, che ha parlato della depressione post partum anche all’Isola, è riuscita però a uscire da quel dramma e a trarne insegnamento.