X


Vanessa Spoto, convivenza con Massimiliano Mollicone: “Sarà difficile”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Vanessa Spoto passo azzardato

Vanessa Spoto pronta a convivere con Massimiliano Mollicone: “Sarà difficile”

Ci sono coppie che non vogliono bruciare le tappe e che si godono le loro storia d’amore senza mai forzare la mano, apprezzando ogni minuto passato assieme. E poi c’è la coppia composta da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto che da settembre andrà a vivere insieme. Entrambi sono sicuri dell’amore che provano l’uno per l’altra e già da ora non si separano quasi mai. Vanessa Spoto sulla convivenza con Massimiliano Mollicone ha anticipato al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Sarà difficile perché finirò per rimproverarlo per il disordine in casa”.

Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto confessa: “Mi rende più calmo”

“Mi rende più calmo” ha confessato Massimiliano Mollicone su Vanessa Spoto, conosciuta a Uomini e Donne, “e sto imparando a essere meno permaloso”. Lei di rimando: “Mi sento più serena con lui”. Ma la domanda che molti si fanno è chi è il più geloso tra i due. Massimiliano ha svelato che è Vanessa a essere la più gelosa, anche se non ne ha motivo, dato che tutte le attenzioni sono per lei. Quest’ultima gli ha dato ragione, aggiungendo che non riesce a essere indifferente dato che moltissime ragazze gli scrivono sui social e lo riempiono di commenti.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: “Io e Vanessa litighiamo pochissimo”

Nonostante stiano insieme la maggior parte del tempo, Massimiliano e Vanessa dopo Uomini e Donne sono riusciti a incastrarsi alla perfezione dal punto di vista dei tempi e degli spazi. “Litighiamo pochissimo” ha confessato lui, “e lo facciamo su cose superficiali”. Lei (difesa da Massimiliano) ha replicato dicendo che entrambi sono molto permalosi; un aspetto del carattere che hanno in comune e che non aiuta.