X


Vanessa Spoto svela: “Ho litigato con Massimiliano e l’ho presa male”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto confessa: “Ho litigato con Massimiliano e l’ho presa male”

Vanessa Spoto di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Mio. In questa occasione la giovane ragazza ha parlato ovviamente della sua storia con Massimiliano Mollicone. La giornalista ha voluto domandarle se ha già litigato con quest’ultimo. E Vanessa Spoto ha risposto affermativamente non facendo mistero di esserci rimasta male:

“Più o meno si…Abbiamo già litigato…Mi ha detto di andare con calma e io l’ho presa male…”

Vanessa Spoto ha poi confessato che a mente fredda si è resa conto che alla fine aveva ragione: “Abbiamo litigato ma poi mi sono resa conto che aveva ragione…”

Vanessa Spoto su Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne: “E’ troppo disordinato”

La giornalista del settimanale Mio ha poi domandato a Vanessa Spoto se c’è qualche aspetto della personalità di Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne che cambierebbe ben volentieri, visto che ha avuto modo di conoscerlo meglio in queste settimane. E Vanessa Spoto, il cui fidanzato ha espresso la sua opinione su Eugenia Rigotti, ha risposto di tollerare molto poco il suo essere assai disordinato: “E’ troppo disordinato…” Successivamente la ragazza ha confessato di non aver avuto altre sorprese: “Per il resto è ancora meglio di come me l’aspettavo…”

Gossip Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sorprende Vanessa Spoto: “E’ molto dolce”

Vanessa Spoto di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Mio, ha poi rivelato di essere rimasta sorpresa da un lato caratteriale di Massimiliano Mollicone. Di cosa si tratta? La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che mai si sarebbe aspettata di scoprire questo suo lato spiccatamente romantico e dolce: “Mai mi sarei aspettata questo suo lato dolce e premuroso…” Vanessa Spoto ha poi concluso l’intervista asserendo di essere molto felice al fianco dell’ex tronista di Maria De Filippi: “Tra noi c’è molta intesa…”