X


Vera Gemma choc: “Mi hanno fatto mobbing a L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma intervista

Vera Gemma fa una confessione choc: “All’Isola dei Famosi mi hanno fatto mobbing”

Vera Gemma è stata indubbiamente una delle protagoniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi terminata giusto una decina di giorni fa con la vittoria di Awed. E oggi la fidanzata di Jeda ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000 per fare il bilancio della sua esperienza all’Isola dei Famosi, non facendo mistero che ad un certo punto ha dovuto affrontare delle difficoltà dovute ad alcuni atteggiamenti che hanno avuto la maggior parte dei naufraghi nei suoi confronti. Cosa ha detto? Vera Gemma ha fatto una confessione choc asserendo di aver subìto mobbing a L’Isola dei Famosi:

“Ad un certo punto non sapevano più come attaccarmi e hanno iniziato a farmi una sorta di mobbing estromettendomi da ogni mansione…”

La donna ha poi confessato di considerare questo comportamento in maniera molto negativa: “Comportamento assurdo…”

Valentina Persia a L’Isola dei Famosi, Vera Gemma confessa: “Mi ha sempre allontanata”

Successivamente il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha fatto presente a Vera Gemma che una delle sue più accanite rivali all’Isola dei Famosi è stata Valentina Persia. E la fidanzata di Jeda, che già nella giornata di ieri ha attaccato Valentina, ha rivelato di aver provato in mille modi ad instaurare con lei un rapporto civile, ma di non esserci mai riuscita:

“Ho provato in mille modi ad esserle amica, solo che lei mi ha sempre allontanata…”

Vera Gemma ha poi rivelato di aver avuto la sensazione che Valentina Persia provasse fastidio per qualche suo modo di fare. La donna ha anche aggiunto di credere che la comica abbia una grande personalità, ma sarebbe allo stesso tempo molto fragile: “Spesso si appoggiava agli altri per avere più sostegno…”

Ignazio Moser si rifiuta di fare la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez: l’opinione di Vera Gemma

Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi chiesto a Vera Gemma di esprimere una sua opinione sul fatto che Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi si sia rifiutato di fare in diretta Tv la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez. E Vera Gemma, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto di credere che certe cose debbano essere fatte in privato:

“Se il mio Jeda mi avesse fatto la proposta in Tv avrei accettato l’anello ma poi avrei lasciato la questione in sospeso fino al mio ritorno…”