X


Vera Gemma rompe il silenzio su Valentina Persia: “Era cattiva”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Valentina Persia Isola dei Famosi

Vera Gemma su Valentina Persia all’Isola: “Era cattiva. Non ha fatto ridere nessuno”

L’Isola dei Famosi è finita, ma i concorrenti continuano a raccontare le loro durissime esperienze sui social o rilasciando interviste ai settimanali. Awed ha trionfato a sorpresa, visto che in molti si aspettavano di vedere Valentina Persia trionfatrice assoluta dopo il suo bellissimo percorso. A parlare di Valentina Persia ci ha pensato Vera Gemma in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Era cattiva quando faceva le mie imitazioni. Non ha fatto ridere nessuno”.

Valentina Persia criticata da Vera Gemma: “Aveva un umorismo gratuito nei miei confronti”

E Vera Gemma continua criticando Valentina Persia, che si è classificata seconda all’Isola dei Famosi dietro Awed: “Aveva un umorismo gratuito nei miei confronti”. Secondo lei l’ha dipinta come una donna che passava il suo tempo a sfilare sulla battigia: “Si era fatta un’idea di me che non corrispondeva alla realtà”. Il pubblico, però, ha molto apprezzato queste imitazioni puramente goliardiche e si è divertito sempre con Valentina Persia (che ha sconvolto tutti con un gesto).

Vera Gemma dice la sua su Awed dopo la vittoria all’Isola: “E’ stato più furbo di me”

Alla fine ha trionfato Awed e tanti non se lo sarebbero mai aspettati. Vera Gemma, rimasta male quando ha sentito alcune esternazioni di Awed suo vecchio amico, ha ammesso: “E’ stato più furbo di me”. Lei ha dichiarato che non riuscirebbe mai ad andare d’accordo con una persona che non le sta simpatica mentre lui c’è riuscito alla grande. D’altronde L’Isola dei Famosi è un reality show e come tale va vissuto: le strategie fanno parte del gioco e alla fine Awed ha giocato bene le sue carte arrivando alla vittoria (e al ricco montepremi).