X


Vera Gemma fa una confessione: “Ho dato scandalo all’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma scandalo

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma confessa: “Ho dato scandalo in studio”

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, in una delle ultime puntate di Striscia La Notizia, hanno posto la loro attenzione sui vari look provocanti di Vera Gemma all’Isola dei Famosi. Difatti la popolare fidanzata di Jeda ogni puntata in cui è stata in studio ha sorpreso sempre i telespettatori con abiti mozzafiato, tanto da riuscire a finire nella rubrica del tg satirico di Antonio Ricci intitolata ‘Moda Caustica’. E proprio poco fa Vera Gemma ha commentato su instagram tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Dapprima ha pubblicato nelle sue storie su instagram una delle foto dei suoi look presi in considerazione da Striscia, e successivamente non ha fatto mistero di essere più che felice di essere riuscita a creare scandalo in studio: “Ho dato scandalo all’Isola dei Famosi…”

Vera Gemma svela il suo segreto di bellezza dopo L’Isola: “Mi sono rifatta”

Sicuramente Vera Gemma ha sempre dimostrato di essere particolarmente schietta e decisa. E dopo essersi compiaciuta nelle sue storie su instagram di essere riuscita a dare scandalo all’Isola dei Famosi per via dei suoi look, ha pubblicato uno screen in cui ha mostrato un botta e risposta con una sua fan, la quale ha voluto domandarle il segreto della sua bellezza: “Prima o poi mi dovrai spiegare come fai ad essere sempre bella ad ogni occasione…” A quel punto Vera Gemma, che giorni fa ha fatto una confessione intima, ha risposto alla follower che il suo segreto è la chirurgia estetica:

“Come faccio a essere sempre bella? Beh, con la chirurgia estetica…”

Isola dei Famosi, Vera Gemma annuncia: “Stasera sarò alla finale”

A chi si sta chiedendo se stasera Vera Gemma sarà in studio per assistere alla finale de L’Isola dei Famosi, la risposta è assolutamente affermativa. A confermarlo è stata la stessa fidanzata di Jeda poco fa direttamente sul suo profilo instagram. In questa occasione Vera Gemma ha anche rivelato che poco prima della finale sarà ospite del programma su Mediaset Infinity, Isola Party. Con lei ci saranno anche Elisa Isoardi, Francesca Lodo e Marco Maddaloni.