X


Vera Gemma parteciperà ad un nuovo reality dopo L’Isola? “Non lo escludo”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Interviste
foto vera gemma scandalo

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma parteciperà ad un nuovo reality? “Non escludo la possibilità”

Ha creato una vera e propria spaccatura all’interno del pubblico de L’Isola dei Famosi. Vera Gemma sembra non essere capace di passare inosservata: c’è chi nutre per lei una forte antipatia, chi invece la ama da impazzire. Questo, come lei stessa ha ammesso in diverse interviste, probabilmente dipende dalla sua decisione di non recitare una parte, ma di mettersi in gioco senza nascondere il proprio carattere, con quanto di positivo o di negativo esso contenga. Adesso, quindi, alcuni saranno contenti ed altri tristi nel sentire quanto la figlia del grande Giuliano ha dichiarato in una intervista concessa al periodico Mio a proposito del suo futuro in tv. Queste le parole di Vera Gemma:

Temptation Island? Parteciperei di certo, non escludo la possibilità di fare un altro reality, non mi pongo il problema di non essere più credibile come attrice e regista.

Vera Gemma a Temptation Island con Jeda? “Anche lui è geloso”

Vera Gemma, com’è noto, ha una relazione con un ragazzo, Jeda, di di ben 28 anni più giovane di lei. In molti, quindi, nel tempo l’hanno accusata di portare avanti una relazione fittizia. L’amore, però, non ha età e quindi lei, nell’intervista concessa al periodico Mio, a proposito di un’eventuale partecipazione ad un nuovo reality, Temptation Island, dichiara:

Non sarei gelosa nel vederlo circondato da affascinanti single. Sarebbe divertente, perché anche lui è geloso. Io interagirei con i tentatori in base a come lui si porrebbe con le single.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma è sicura: “Awed è il vero vincitore”

Di recente, a proposito de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma aveva fatto una dichiarazione choc. Adesso, invece, su Mio, l’attrice non ha dubbi su quale sia stato il vero vincitore del reality:

Awed, perché è scaltro, sa volgere a proprio favore una situazione.