X


Valentina Persia sconvolge tutti con un gesto, Daniela Martani: “No dai!”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia

Valentina Persia ha nostalgia dell’Isola dei Famosi: “Oggi mangio riso e cocco”

L’isola dei famosi si è conclusa ormai da più di una settimana, eppure tornare alla normalità per molti degli ex naufraghi non è stato semplice. Proprio pensando alla sua avventura in Honduras, Valentina Persia ha deciso di ricordare i tre mesi trascorsi sull’Isola in modo speciale: preparando un pasto a base di riso e cocco. Ma non è tutto perchè la seconda classificata del reality di Canale5 ha mantenuto le stesse porzioni consumate quotidianamente all’Isola.

“Nostalgia dell’Isola mi sono ripromessa di magiare così, cocco scottato con acqua di cocco e sale, fatto tostare e i classici 25 grammi di riso. Non starò all’Isola ma buon appetito”.

Queste le parole di Valentina Persia nel suo ultimo post su Instagram, un video in cui l’ex naufraga mostra con fierezza il suo pasto. I commenti degli ex compagni di avventura dell’Isola dei Famosi non sono mancati.

Daniela Martani sconcertata per un gesto di Valentina Persia dopo L’isola dei famosi: “No dai!”

Non è riuscita a evitare di commentare il video postato da Valentina Persia su Instagram, Daniela Martani. L’attivista infatti, sconvolta dalla cena in stile Honduras dell’attrice comica, ha risposto: “No dai!”. Anche Matteo Diamante, che ha condiviso con Valentina Persia la finale dell’Isola dei Famosi, non ha potuto fare a meno di replicare alla compagna di reality. L’ex protagonista de La pupa e il secchione e viceversa, senza parole per il gesto di Valentina Persia, si è limitato a postare una faccetta triste.

Valentina Persia si dà la carica: “Niente sembra perso intorno”

“Niente sembra perso intorno. Daje Va”. Ha iniziato con questa frase su Instagram Stories la giornata Valentina Persia. L’attrice, che di recente ha scritto un messaggio struggente sui social, al momento è ancora in quarantena dopo L’isola dei famosi e ha voluto darsi la carica postando le parole del brano Buongiorno di Alessandra Amoroso.