X


Veronica Maya in seconda serata su Rai2: “Duetterò con Enrico Ruggeri”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Musica
Foto Veronica Maya

Musicultura, Veronica Maya in seconda serata su Rai2 anticipa: “Duetterò con Enrico Ruggeri”

L’industria musicale, così come purtroppo molte altre, ha subito un arresto pressoché totale nell’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia di coronavirus. Anche l’evento canoro per eccellenza del nostro Paese, infatti, il Festival di Sanremo, ha dovuto fare a meno del pubblico e reinventarsi per poter andare in onda in assoluta sicurezza. Adesso, però, anche grazie alla campagna vaccinale, si può iniziare a parlare di una timida ripartenza. Ci penserà Veronica Maya con Musicultura 2021, ad esempio, l’evento che andrà in onda da Macerata il prossimo 6 luglio e che sarà trasmesso in seconda serata su Rai2. In un’intervista concessa al settimanale Voi, la conduttrice, che farà coppia con Enrico Ruggeri, ha anticipato:

La conduzione con lui sarà piacevole e ricca di sorprese: vi posso anticipare che duetteremo insieme.

Non vediamo l’ora, dunque, di poter ammirare Veronica Maya nell’inedita veste di cantante.

Veronica Maya su Musicultura 2021: “Onorata di condividere questa esperienza con Enrico Ruggeri”

Il prossimo 6 luglio, dunque, sarà bene che fissiate l’appuntamento con Musicultura 2021, l’evento musicale che andrà in onda da Macerata il 6 luglio su Rai2 e che vedrà la conduzione di Veronica Maya ed Enrico Ruggeri. La conduttrice, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, si è detta entusiasta di questa opportunità. Ecco le sue parole:

Sono onorata di condividere questa esperienza con Enrico Ruggeri, un artista che ho sempre amato. Dopo tante edizioni de Lo zecchino d’oro, è bellissimo tornare al mondo della musica.

Veronica Maya vita privata: “I miei tre bambini li porto sempre con me”

In un’altra recente intervista, Veronica Maya si era detta felice di essere un volto Rai. Adesso, invece, prima di Musicultura 2021, la conduttrice torna a parlare della sua vita privata:

Trascorrerò ovviamente tanto tempo con i miei tre bambini che porto sempre con me.