X


Veronica Maya approda in seconda serata: “Felice di essere un volto Rai”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
Foto Veronica Maya

Veronica Maya, nuovo programma Musicultura: “Strafelice di essere un volto di Rai2”

Spizza gioia Veronica Maya, la brava e bella conduttrice infatti approda alla guida del programma Musicultura, programma visibile su Rai2 martedì 29 giugno dalle 23:30 insieme ad Enrico Ruggeri. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vero TV, Veronica Maya non ha nascosto la felicità per questa occasione, che si preannuncia essere soltanto la prima di svariati nuovi progetti. Veronica Maya infatti si appresta a presentare una serie di speciali, prima della grande occasione che avrà a partire dal prossimo settembre, un programma tutto nuovo che sarà in onda durante il weekend. Ecco alcune parole concesse al settimanale da Veronica Maya:

Sono contentissima e strafelice di essere diventata un volto di Rai2. Nell’aria si respira un grande desiderio di ripartire, di stare insieme e di tornare alla normalità. Prossimamente presenterò diversi speciali e serate tra cui il Festival del cinema di San Vito Lo Capo

Veronica Maya su Musicultura: “E’ il festival della canzone popolare e d’amore”

Veronica Maya sarà in onda il prossimo martedì con Musicultura, festival musicale alla quale la conduttrice tiene tantissimo. Nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV, Veronica Maya ha presentato raggiante il nuovo progetto: “Condurrò la 32esima edizione di Musicultura, il festival della canzone popolare e d’amore”. Avventura nuova, ma sono tanti i “no” che Veronica Maya si è ritrovata costretta a far uscire dalla propria bocca per seguire i suoi piccoli: “Ho rinunciato a varie serate per stare a casa con i miei figli che hanno passato un anno in Dad, per fortuna ora il peggio sembra alle spalle”.

Veronica Maya va oltre Musicultura e rivela: “Ho costruito una bella famiglia”

Veronica Maya, protagonista di un importante evento di recente sui canali Rai, parlando a Vero TV ha rivelato anche qualche curiosità privata: “Ho creato una bella famiglia Marco, stiamo insieme da 11 anni” – ha dichiarato Veronica Maya -.