X


Virgin River 3 su Netflix: il promo svela il destino di Jack e Mel (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River - Jack e Mel

Anticipazioni Virgin River 3: Netflix rilascia il promo della nuova stagione in arrivo il 9 luglio

A meno di un mese al rilascio di Virgin River 3, fissato per venerdì 9 luglio, le prime indiscrezione sulle nuove storyline che coinvolgeranno i protagonisti non smettono di invadere il web. A stuzzicare ulteriormente la curiosità dei telespettatori, proprio nelle scorse ore, è arrivato il trailer ufficiale del prossimo ciclo di episodi. Il video, diffuso sui principali canali Netflix, si concentra in particolare sull’evoluzione del clamoroso cliffhanger proposto nel finale della seconda stagione. Come annunciato dalla showrunner nel corso delle precedenti interviste, la narrazione sarà soggetta ad un consistente salto temporale. Un espediente, quest’ultimo, messo in atto per dare a Jack Sheridan il necessario tempo per riprendersi. Nonostante ciò, alcuni flashback mostreranno i concitati momenti che si sono susseguiti dopo il ritrovamento dell’ex Marine.

Virgin River 3, anticipazioni: il promo diffuso da Netflix mostra la casa di Mel in fiamme

La corsa in ospedale e le necessarie cure a cui sarà sottoposto l’uomo sortiranno l’effetto desiderato e Jack, come facilmente prevedibile trattandosi del protagonista, riuscirà a sopravvivere. A quel punto il promo di Virgin River 3, diffuso da Netflix proprio in queste ore, mostra ciò che accadrà dopo il pieno recupero fisico dell’ex Marine. Quest’ultimo, in particolare, non solo parteciperà attivamente alla ricerca del suo aggressore, finendo addirittura per intralciare le indagini, ma dovrà affrontare anche la scelta di Charmaine. Quest’ultima, dopo aver intrapreso una nuova relazione, informerà l’ex fidanzato di potersi ritenere sostanzialmente libero da ogni responsabilità genitoriale. Probabilmente legato all’aggressione di Jack Sheridan, un altro triste evento sconvolgerà la cittadina. Il trailer di Virgin River 3 mostra, infatti, la casa di Mel Monroe avvolta dalle fiamme.

Anticipazioni Virgin River 3 su Netflix: Jack e Mel si lasceranno nei nuovi episodi?

E se nelle scorse settimane è già stato annunciato l’arrivo di un funerale, un divorzio e un uragano, il promo di Virgin River 3 getta luce anche sul futuro della coppia protagonista. Stando a quanto mostrato nel trailer, infatti, Jack e Mel, seppur legati da un profondo sentimento, affronteranno le prime difficoltà quando la donna avanzerà l’ipotesi di una gravidanza. Sarà a quel punto che l’ex Marine si mostrerà riluttante all’idea di avere un altro figlio. Il personaggio interpretato da Martin Henderson, rivolgendosi alla compagna, pronuncerà infatti una frase tanto breve quanto emblematica: “Non posso essere la persona che ti impedisce di diventare madre”.

Queste, dunque, le anticipazioni su Virgin River 3 disponibile su Netflix a partire da venerdì 9 luglio. Chiudiamo con il promo ufficiale che anticipa quanto accadrà: