X


Vladimir Luxuria torna con Lovers e rivela: “Sandra Milo sarà la madrina”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luxuria 11 febbraio

Vladimir Luxuria ritorna con Lovers e annuncia: “La madrina sarà Sandra Milo”

Vladimir Luxuria riprende il suo posto da direttrice di Lovers, un festival cinematografico fermato dalla pandemia lo scorso novembre così come praticamente tutto il settore. Adesso invece è tempo di ripartire e Torino potrà godere di questo speciale evento dedicato alle pellicole. Vladimir Luxuria, molto emozionata, ha rilasciato un’ intervista a Corriere Torino, dove ha esternato le proprie sensazioni a pochi giorni dal ritorno in pista di Lovers, che riaprirà i battenti il 17 giugno. Vladimir ha anche fatto un annuncio d’eccezione prima di questo nuovo inizio della manifestazione, con una madrina speciale pronta a prendersi la scena, ovvero Sandra Milo.

Sono felice di riaprire i festival torinesi con una nuova edizione di Lovers. Credo però che la prima edizione sarà la prossima quando saremo senza mascherine e potremo riempire le sale al completo. Sandra Milo sarà la madrina dell’evento

Vladimir Luxuria presenta la manifestazione Lovers: “Sarà il festival delle icone”

Vladimir Luxuria ha le idee chiare, anzi chiarissime, su cosa sarà Lovers. Non solo una manifestazione cinematografica volta a promuovere progetti interessanti, ma sarà anche un modo per dare centralità alle donne che saranno protagoniste assolute in Lovers: “Sarà il festival delle icone, quattro ospiti, tutte donne, a cui verrà aggiunto l’omaggio a Milva. A chiudere il festival sarà invece una cantante, Malika Ayane. Immagino già l’energia che scatenerà sul palco” – spiega Vladimir Luxuria a Corriere Torino – . Lo stesso palco che il giorno della finale sarà calcato da un altro grande protagonista, il presidente di giuria Costantino della Gherardesca.

Vladimir Luxuria riconoscente con Torino dopo Lovers: “Sento di dover restituire qualcosa”

Vladimir Luxuria, che nei giorni scorsi è stata protagonista di una rivelazione sorprendente, ha raccontato a Corriere Torino la sua gratitudine nei confronti della città di Torino, luogo in cui avrà luogo Lovers: “Sento di dover restituire qualcosa alla città di Torino”.