X


X Factor 2021, Ludovico Tersigni ammette: “Sono un po’ preoccupato”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Musica
Foto X Factor Ludovico Tersigni

Ludovico Tersigni X Factor, confessione: “Se non fossi un po’ preoccupato sarei un folle”

Cominciano a scaldarsi i motori di X Factor 2021 e tra poco si sapranno i nomi dei giudici. Per quanto riguarda questi ultimi si parla già di riconferma dell’ultima giuria, con Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Per adesso, però, gli occhi sono tutti puntati su X Factor 2021 conduttore, che andrà a sostituire Alessandro Cattelan. Si tratta di Ludovico Tersigni, attore amatissimo soprattutto dai giovani e volto di molte serie tv. Tra queste spiccano Tutto può succedere, Oltre la soglia, Skam e Summertime. Parlando di X Factor Ludovico Tersigni, sulle pagine de Il Corriere della Sera, ammette di sentire il peso della nuova avventura. Poi aggiunge:

“Se non fossi un po’ preoccupato sarei a metà tra un folle e un kamikaze”.

X Factor, Ludovico Tersigni ammette: “So che ci saranno degli errori”

Si sta già preparando per il ruolo di conduttore X Factor 2021 Ludovico Tersigni, visto che le puntate dovrebbero registrarsi già in estate. Nel corso dell’intervista Ludovico Tersigni ammette di avere un po’ paura. D’altronde per il giovanissimo attore X Factor è un’esperienza totalmente nuova, nelle vesti di conduttore. Tuttavia Tersigni non vuole farsi sopraffare dalla paura e sta cercando di gestirla al meglio. Poi Tersigni ammette:

“Per me è una prima volta. Mi sto preparando al meglio ma so che ci saranno degli errori”.

Ludovico Tersigni pronto per X Factor 2021: “Sarà entusiasmante”

Anche se giovanissimo Ludovico Tersigni si dissocia molto dalla sua generazione e dal mondo di oggi. Ad esempio non ha i social e non gli importa se questo possa essere una penalizzazione. L’obiettivo del conduttore X Factor Ludovico Tersigni è infatti quello di essere apprezzato per le sue capacità lavorative e non per la sua apparenza. E spera di essere all’altezza della nuova esperienza ad X Factor, sulla quale dice:

“E’ un mondo che mi ha sempre affascinato. Ai casting vedo che c’è una grande voglia di rinascita dopo la pandemia. C’è desiderio di andare ai concerti, c’è voglia di farli, sarà entusiasmante”.