X


9-1-1, anticipazioni: svelata la prima emergenza della nuova stagione (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5: svelata la prima emergenza che affronterà la caserma di Bobby Nash

Inizia gradualmente a prendere forma la trama della nuova stagione di 9-1-1. Come svelato nelle scorse ore dai principali siti americani, Tim Minear, showrunner della fortunata serie targata Fox, sembrerebbe aver già scelto la prima emergenza che coinvolgerà i membri della caserma capitanata da Bobby Nash. Un breve video, della durata di appena 10 secondi, ha infatti chiarito che i membri della caserma 1-18 si troveranno costretti a fare i conti con un blackout che colpirà l’intera città di Los Angeles. Altri dettagli sulla prima emergenza di 9-1-1 stagione 5 non sono ancora stati resi noti, ma con ogni probabilità, considerata la messa in onda dei nuovi episodi già in autunno, emergeranno molto presto.

9-1-1 stagione 5, Minear svela la trama dei nuovi episodi e assicura: “Maddie sarà in difficoltà”

In attesa di ulteriori trailer che possano approfondire la trama della season premiere di 9-1-1 stagione 5, i primi dettagli sulle storyline che coinvolgeranno i protagonisti sono già stati resi noti dallo showrunner della serie. In questi giorni, infatti, Tim Minear ha ribadito la sua volontà di basare gran parte dei nuovi episodi sul personaggio di Maddie Buckley. Stando alle parole dello sceneggiatore, infatti, la storyline della depressione post-partum sarà affrontata con dovizia di particolari. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

Maddie soffre di depressione post-partum ed è una storia che vogliamo assolutamente raccontare. Con un’attrice come Jennifer Love Hewitt possiamo farlo. Questo però metterà Maddie in difficoltà all’inizio della stagione 5 e con lei lo spettacolo nel suo insieme.

9-1-1, sceneggiatore non esclude un nuovo crossover con 9-1-1 Lone Star: “Mi piacerebbe”

Infine Tim Minear, che nelle scorse settimane ha svelato il futuro di Buck, non ha escluso la possibilità di realizzare un nuovo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star. Dopo il grande successo della scorsa stagione, infatti, l’uomo si è detto intenzionato a trovare la storyline più giusta che possa portare le caserme di Bobby Nash e Owen Strand ad una nuova collaborazione. Come se non bastasse, lo showrunner ha poi confermato l’imminente arrivo di una trama che sembrerebbe già parzialmente elaborata:

C’era una grande storia ambientata New York che non è andata in porto quest’anno, quindi vorrei proporla il prossimo. E penso che se le stelle si allineassero, mi piacerebbe assolutamente fare un altro crossover tra i due spettacoli.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Tim Minear. Chiudiamo con il teaser che anticipa la prima emergenza di 9-1-1 stagione 5: