X


Anticipazioni 9-1-1: Tim Minear svela cosa accadrà nella quinta stagione

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 - Buck e Eddie

9-1-1 anticipazioni stagione 5, Tim Minear sui nuovi episodi: “Ci saranno grandi complicazioni”

La quarta stagione di 9-1-1, famosissima serie tv creata da Ryan Murphy, si è conclusa la scorsa notte in America. Sebbene il telefilm rimarrà in panchina per molto tempo, presumibilmente fino alla fine di settembre, la trama della prossima edizione ha già iniziato a prendere forma. A rivelarlo è stato Tim Minear che intercettato da TvLine ha offerto una panoramica sulle storyline principali che saranno affrontate nel prossimo ciclo di episodi. In particolare, l’attenzione dello sceneggiatore si è concentrata sul futuro di Maddie Buckley. La donna, dopo aver confessato a Chimney di aver bisogno di aiuto, ha infatti scelto di lasciare il suo posto di lavoro come operatrice del 911. Anticipando cosa accadrà in 9-1-1 stagione 5, l’uomo ha quindi dichiarato quanto segue:

È una storia a cui voglio dedicare la giusta attenzione e che non si esaurirà in breve tempo. In realtà, questa trama finirà per creare grandi complicazioni nella quinta stagione.

Anticipazioni 9-1-1 stagione 5, Minear su Buck e Taylor: “Avranno momenti buoni e altri un po’ meno”

Se nelle scorse ore Tim Minear ha svelato il destino di Eddie Diaz, nell’ultima intervista lo sceneggiatore si è concentrato sulla trama futura che coinvolgerà Evan Buckley. Il vigile del fuoco, da poco diventato tutore del piccolo Christopher, ha infatti ufficializzato la sua relazione con Taylor. Una storyline, quest’ultima, che sarà approfondita in 9-1-1 stagione 5 e che sarà l’occasione perfetta per portare in scena il rapporto tra i media e i primi soccorritori. Ecco, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Avranno dei momenti buoni e altri un po’ meno, ma sono molto interessato ad approfondire il rapporto tra i media e i vigili del fuoco. Mi è sempre sembrato un elemento estremamente avvincente.

9-1-1 nuova stagione, sceneggiatore sulla scelta di Albert: “Lo sapevamo dall’inizio”

Infine, Tim Minear ha voluto commentare la decisione di Albert di seguire le orme del fratello e diventare un vigile del fuoco. Rivelando di aver sempre immaginato questa evoluzione per il personaggio interpretato da John Harlan Kim, lo showrunner ha così concluso la sua intervista:

Sapevamo che Albert avrebbe intrapreso questa strada fin dall’inizio, ma l’idea di inserirla nel finale è arrivata quando la sceneggiatura era già stata scritta.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su 9-1-1 stagione 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che ieri notte è andato in onda anche il finale di 9-1-1 Lone Star (QUI il riassunto dell’ultima puntata).