X


Adriana Volpe, fisico da urlo: la reazione dell’ex partner de I Fatti Vostri

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Adriana Volpe del 15 luglio

Adriana Volpe sfoggia un corpo mozzafiato su Instagram, Marcello Cirillo commenta: “Applausi a scena aperta”

Non si è lasciata proprio benissimo, lo ricorderete, con lo storico protagonista de I Fatti Vostri, eppure Adriana Volpe deve aver lasciato un bellissimo ricordo agli altri collaboratori dei tempi in cui era possibile ammirarla nella mattina di Rai2. Adesso, dopo le esperienze del GF Vip e di Ogni Mattina, Adriana Volpe si gode le vacanze e, su Instagram, mette in mostra un fisico da urlo che fa invidia a molte ragazze più giovani. Non tarda ad arrivare la reazione dell’ex partner de I Fatti Vostri Marcello Cirillo, il quale commenta, probabilmente, nell’unica maniera possibile:

Applausi a scena aperta.

Siamo sicuri che non sia l’unico rapporto che la showgirl è riuscita a mantenere intatto nonostante l’allontanamento che, in qualunque carriera artistica è professionale, a un certo punto è semplicemente inevitabile.

Adriana Volpe al mare in dolce compagnia: “Cielo e pelo a pecorelle”

Abbiamo visto, dunque, che Adriana Volpe, dopo l’anno ricco di successi ma, immaginiamo, anche faticoso per l’impegno a cadenza quotidiana di Ogni Mattina, si sta finalmente godendo un po’ di relax. La showgirl, infatti, ha mostrato, attraverso il proprio profilo Instagram, il suo fisico da urlo. Soltanto ieri, invece, l’ex protagonista de I Fatti Vostri ci aveva rivelato di essere al mare in dolce compagnia, condividendo uno scatto che ritraeva la spiaggia, le sue gambe abbronzate su un lettino, lei sdraiata in compagnia di un amico a quattro zampe:

Cielo e pelo a pecorelle.

Adriana Volpe: le ultime indiscrezioni sul suo possibile futuro in Mediaset

Di recente, vi avevamo già parlato del futuro in Mediaset che pare attendere Adriana Volpe dopo la buona dimostrazione di capacità data con Ogni Mattina. Anche se ad oggi non c’è nulla di certo, pare proprio che la conduttrice sia desinata ad un ruolo importante.