X


Adriana Volpe, futuro in Mediaset? “Posso anticiparvi questo”, lo scoop

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
foto Adriana Volpe intervista

Adriana Volpe pronta a tornare a Mediaset? “Posso anticiparvi che da settembre mi vedrete in una nuova esperienza

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è sicuramente riuscita a ritagliarsi un nuovo spazio in tv, spazio che a detta di molti meritava già da tempo. Dopo una partenza in salita con Ogni Mattina su Tv8 (i format nuovi ci mettono sempre un po’ di tempo per ingranare), è riuscita a conquistarsi il suo pubblico e adesso pare che in Mediaset siano intenzionati ad affidarle un nuovo ruolo. Niente di certo, però, come lei stessa ha sottolineato in una bella intervista concessa al settimanale Voi. Un piccolo scoop, però, non ce lo ha negato. Queste le sue parole:

Non posso ancora rivelare nulla, devono ancora annunciare i palinsesti, ma posso solo anticiparvi che da settembre mi vedrete pronta a vivere una nuova e importante esperienza professionale.

Pare, dunque, che debba trattarsi di qualcosa di grosso.

Ogni Mattina, Adriana Volpe tira le somme: “Credo di avere imparato molto”

E’ stata dunque una stagione in salita ma che alla fine ha dato i suoi frutti quella di Adriana Volpe ad Ogni Mattina su Tv8. La conduttrice, che secondo alcuni rumors sarebbe pronta per un nuovo passaggio in Mediaset, ha tirato le somme dell’esperienza nell’intervista concessa al settimanale Voi:

Bellissima! Sono stata in diretta per più di 700 ore e ora credo di aver imparato molto e di avere le cosiddette “spalle larghe”. E’ stata una gran bella opportunità per me.

Adriana Volpe in gran forma, il motivo: “Amo fare dello sport”

Di recente, Adriana Volpe non aveva fatto mistero di essere un po’ agitata. Adesso, invece, la conduttrice, nell’intervista su Voi, spiega il motivo della sua forma fisica sempre eccezionale:

Amo fare dello sport in genere perché migliora la qualità della nostra vita.